Grey’s Anatomy: il pentimento di Shonda

3 marzo 2018, In: News

Shonda Rhimes, la nota creatrice di serie come Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto prefetto, ha dichiarato di essersi pentita di aver fatto morire uno dei personaggi del suo medical drama.

Contrariamente a quanto ci si possa aspettare, però le lacrime di coccodrillo non sono state versate dall’autrice per Derek. Il compagno di Meredith ci ha fatto compagnia per ben 13 stagioni e la Rhimes non si pente di averlo fatto uscire di scena.
Il motivo che si cela dietro queste morti inaspettate che di volta in volta sconvolgono i fan pare essere niente meno che l’odio viscerale nutrito dalla creatrice di Grey’s Anatomy per le coppie sdolcinate.
Quando una delle due controparti viene fatta allontanare, spiega Shonda, si raggiunge un buon compromesso per inserire nuovi filoni narrativi.
Insomma, per la donna l’amore non può mai avere un lieto fine e quindi, se non lo avete ancora capito, evitate di affezionarvi troppo ai suoi personaggi, soprattutto se non sono single!

Tornando al pentimento della Rhimes a proposito di uno dei personaggi tagliati fuori, questo rammarico è emerso da una recente chiacchierata che ha avuto luogo tra la showrunner e i fan nel suo profilo Twitter.

Senza mezzi termini, Shonda Rhimes ha spiegato di mangiarsi i gomiti per quello che ha fatto al Dottor Bollore, aka Mark Sloan. Infatti, è bastato solo un tragico incidente in aereo per cancellare dallo show non solo lui ma anche la sua amata Grey. Si è trattato di finale molto triste ma in un certo senso anche romantico, che ha tramutato in qualcosa di eterno l’amore tra i due dottori.

Shonda ha affermato anche che non avrebbe mai voluto prendere questa scelta, che ha rivelato esser stata davvero ardua. Anzi, ha rincarato la dose dicendo che avrebbe volentieri risparmiato la vita anche a Denny Duquette.
Come i telespettatori di Grey’s Anatomy sanno, però, le cose sono andate diversamente.

In attesa della prossima stagione, a noi non resta che sperare che la lista delle morti di Grey’s Anatomy non si allunghi ulteriormente! I fan non si meritano altri shock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti: