xfiles_3171738b

X-Files: i due nuovi spot della serie

5 novembre 2015, In: News, Nuove serie

C’è molta attesa per il ritorno in tv di The X-Files, la serie cult dei primissimi anni ’90. Per questa occasione la Fox ha rilasciato ben due spot promozionali, volti a pubblicizzare e a rilanciare il ritorno della nota serie tv.

La messa in onda americana della miniserie, solo sei episodi, è prevista per il prossimo 24 gennaio.

A interpretare i ruoli dei celeberrimi agenti Fox Mulder e Dana Scully saranno rispettivamente David Duchovny e Gillian Anderson, gli stessi attori veterani della serie originaria, ormai divenute vere e proprie icone cult nell’immaginario collettivo. Infatti, gli attori per l’occasione riprendono i loro ruoli iconici.

La struttura della nuova serie si cercherà di riagganciare in parte a quella delle stagioni precedenti della serie e il suo punto forte sarà sicuramente la presenza di un vero e proprio mix di episodi stand-alone, molto in linea con la serie originale. Gli agenti Mulder e Scully sin dal primissimo episodio nella nuova stagione, saranno coinvolti nelle indagini di numerosi casi di rapimento da parte degli extraterrestri. A impreziosire i nuovi episodi arriveranno diversi cameo con guest stars famose.
A dirigere tre dei sei della serie episodi saranno sempre i registi della serie originale, come:
Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong. Mentre gli altri tre episodi sono stati scritti e diretti da Chris Carter.

Ricordiamo che il debutto di X-Files ha avuto luogo nel lontano settembre del 1993. E allora era stato confermato per un totale di nove stagioni consecutive, le quali hanno registrato non solo un record di ascolti tv ma hanno conquistato anche una miriade di fans sparsi in tutto il mondo. Ciò ha fatto sì che la serie diventasse una delle serie di fantascienza maggiormente seguita e preferita a livello globale. X-Files, infatti, può essere considerata in assoluto una delle fiction televisive che vanta un successo unico anche a distanza di anni dalla sua ultima programmazione. Inoltre vanta una serie di riconoscimenti, come sedici Emmy Awards, cinque Golden Globe e un Peabody Award.

Non ci resta che aspettare gli episodi della nuova stagione per riscoprire il fascino del mistero e dell’enigma che solo gli agenti Mulder e Scully riescono a regalarci, mentre episodio dopo episodio indagano sugli “X-Files”.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016