the-x-files

X-File tra le serie più originali del 2016

26 novembre 2015, In: News, Nuove stagioni

Cresce l’attesa per la nuova serie The X-Files, la miniserie composta da 6 episodi che andrà in onda in America il prossimo 24 gennaio mentre in Italia, due giorni dopo, sul canale Fox, con doppio episodio. Il canale Sky avrà l’esclusiva sulla serie evento in Italia, che andrà in onda ogni martedì fino al 23 febbraio.

La serie è considerata tra le più originali e ricche di aspettative da parte dei fan, in arrivo per il nuovo anno.

The X-Files non è solamente il sequel della serie cult di fantascienza che ha spopolato nell’ormai lontano 1993, ma vuole essere anche una serie capace di mostrare la propria originalità nella trama e nella costruzione dei personaggi sempre più coinvolgenti.

Si è aspettato il 2016, per fare tornate sul piccolo schermo i due agenti storici Fox Mulder e Dana Scully, interpretati rispettivamente da David Duchovny e Gillian Anderson. Con la nuova serie torneranno in tv le indagini sui diversi x-files, ovvero casi inspiegabili e cospirazioni terrificanti.
I sei episodi della miniserie sono tutti nati dalla mente di
Chris Carter, creatore e produttore originale. Nel cast, oltre ai due agenti, ritornano per l’occasione anche Mitch Pileggi e  William B. Davis, che interpretano rispettivamente Walter Skinner e l’Uomo che fuma.

La serie è molto attesa dai fan di tutto il mondo, che da tempo speravamo in un vero e proprio ritorno televisivo di X-Files, sotto forma di altre miniserie o edizioni speciali messe in onda in tv. Infatti la serie manca dagli schermi tv da più di 13 anni. Dalle indiscrezioni si è venuti a conoscenza che è stato molto difficile recuperare i due protagonisti a causa di altre serie tv, che erano impegnati a girare.

Tra le nuove e attesissime serie tv, che andranno in onda nel 2016, figurano anche: The Young Pope, la prima serie tv, composta da 8 episodi, diretta da Paolo Sorrentino e prodotta da Sky, HBO e Canal Plus e interpretata da Jude Law; Westworld  tratto da Il mondo dei robot di Michael Crichton, diretto da Jonathan Nolan e interpretato da Anthony Hopkins e Ed Harris; e Vinyl, prodotta da HBO insieme a Mick Jagger,  ambientata negli anni ‘70.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016