will e grace

Will e Grace: un ritorno all’insegna delle risate

15 agosto 2016, In: News

Le notti di agosto si tingono di risate e di un po’ di nostalgia con il telefilm culto Will e Grace che torna su Fox Comedy (canale 128 di Sky).
In realtà, lo show, è sempre stato presente nel palinsesto della rete di Sky, ma ora, l’appuntamento con la commedia Made in New York, viene spostato a mezzanotte, dal lunedì al venerdì.

Dall’1 agosto, infatti, il “Midnight train” guidato da Will, Grace, Karen e Jack passa a portarvi nel pazzo mondo di questa amatissima sitcom, che consta di ben 8 stagioni, mandate in onda tra il 1998 e il 2006.

SI tratta di un telefilm che ha fatto storia, portando alla ribalta per primo, come protagonista, un personaggio gay.

Will e Grace si svolge nella città di New York, e più precisamente nell’Upper West Side di Manhattan.
La trama orbita attorno alle vicende dei due personaggi principali che danno il nome alla serie tv: Will Truman, un avvocato gay ligio al dovere e che non riesce a tollerare nessun tipo di scombussolamento, e Grace Adeler, la sua migliore amica, estroversa e solare, che si guadagna da vivere come arredatrice d’interni.
I due vivono assieme in un appartamento nel palazzo che si trova al 394 West 88th Street di New York.
Inizialmente, Grace avrebbe voluto pernottare da Will soltanto per qualche notte, a seguito di una burrascosa litigata con il fidanzato, ma successivamente la donna decide di trasferirsi in pianta stabile dall’avvocato.
Molto più che amici, ma sempre meno che amanti, i due possono vantare un legame speciale e due caratteri che si bilanciano a vicenda, completandosi.
Assieme a Will e Grace troviamo in azione anche i due co-protagonisti, che spesso riescono anche a rubare loro la scena.
Stiamo parlando di Jack McFarland, un ragazzo dichiaratamente omosessuale e alla continua e straziante ricerca di un lavoro, e Karen Walker, una collaboratrice di Grace, tanto ricca quanto bizzarra e frizzante.

Questa compagnia così stravagante, che ama ridere, godere del cibo e del buon vino, affronta insieme gli alti e bassi della vita.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce