Will e Grace: ancora insieme?

7 novembre 2016, In: News

Will e Grace stanno per tornare in questa lunga stagione dei revival.
Sul piccolo schermo, infatti, pare proprio che anche questa serie sia destinata a fare compagnia a X-Files, Una mamma e Prison Break, per la gioia dei più nostalgici.
Che si tratti di un estremo amore per alcuni telefilm o più semplicemente di mancanza di nuove idee? Qualunque sia la ragione, le produzioni di culto tirano e tutte le emittenti televisive e pubblicitarie fanno a gara per cercare l’occasione di riproporli.
A esserseli aggiudicati il numero maggiore è stata Netflix, la piattaforma di streaming online che ha rivoluzionato il mondo della serialità, ma dove troveremo la nostra serie?

Sono ben poche le notizie che sono state rilasciate a proposito del nuovo Will e Grace.
Le indiscrezioni sono state affidate alle pagine del settimanale Variety e stando a esse la serie simbolo del 1998, vedrà il suo arsenale di 194 episodi, arricchirsi di altri 10 tra gag irriverenti e battute sagaci, sempre al limite del politically correct.
Ovviamente ritroveremo il cast originale, primi fra tutti i protagonisti Will Truman, un avvocato gay, e Grace Adler, una intraprendente arredatrice d’interni. A completare il quadro ci saranno di nuovo Jack McFarland, ovvero il miglior amico gay di Will e Karen Walker, l’assistente di Grace.
La speranza che tutti i più accaniti fan nutrono in questo momento è che Will e Grace possa approdare su una piattaforma digitale “libera”, in modo da dare maggiore sfogo ai personaggi.
Ricordiamo, infatti, che la trasmissione della serie su una rete tv generalista ha da sempre dato filo da torcere agli autori, costretti a darsi un contegno a proposito delle vicende e dei discorsi dei personaggi.

Il casti di Will e Grace, però, si è già riunito di recente e lo ha fatto per intervenire sulla questione elezioni presidenziali.
Gli attori sono comparsi per 10 minuti caldeggiando il voto verso la candidata democratica Hillary Clinton. Questa la prima reunion del cast originale di Will & Grace.
Dato che in questa occasione Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes hanno ottenuto un enorme successo in termini di visualizzazioni, pare che la lampadina dei produttori si sia subito riaccesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

28 aprile 2017
28 aprile 2017
27 aprile 2017
26 aprile 2017
25 aprile 2017
25 aprile 2017
24 aprile 2017