Will & Grace: anche una decima stagione in arrivo

12 agosto 2017, In: News

Ve lo avevamo già anticipato, in maniera velata, nel nostro articolo di questa settimana su How I met your mother: il cast di Will & Grace è pronto a tornare per ben 2 stagioni!

Un capitolo successivo al ciclo di episodi revival che è stato annunciato già da qualche mese, è stato messo in cantiere dalla produzione.
Bob Greenblatt, il presidente della NBC, ha infatti deciso di arrotondare: che senso avrebbe avuto fermasi alla nona stagione? Ecco quindi che ha voluto rinnovare la serie tv per una decima stagione.
La notizia arriva ben prima del debutto del revival di Will & Grace in tv (che è atteso per il prossimo autunno) e le buone notizie non finiscono qui.
La nona stagione, infatti, ha visto il suo numero di episodi aumentare da 13 a 16 (mentre per la stagione 10 si parla ancora, per il momento di soli 13 episodi).

Will & Grace 9, tra i titoli di punta della stagione del revival che continua a imperare, ritornerà sul piccolo schermo a settembre 2017, dopo ben 11 anni dalla chiusura (che sembrava irreversibile) dello show. Se c’è una cosa che il biennio 2016/2017 ci ha insegnato è mai dire mai, quando si tratta di serie di successo.

Per il reboot di Will & Grace saranno presenti, come nella migliore tradizione, tutti gli attori originali: Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally, Sean Hayes e, come ovvio, anche la bravissima Shelley Morrison.

La sit-com è ambientata nella città  di New York, precisamente nell’Upper West Side di Manhattan. La trama ruota intorno alle divertenti vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, che si guadagna da vivere come arredatrice d’interni. A questo duo centrale vanno ad affiancarsi anche i co-protagonisti Jack McFarland, un ragazzo chiaramanete omosessuale e impegnato nella perenne ricerca di un impiego stabile e Karen Walker, una collaboratrice di Grace che si rivela tanto ricca e quanto bizzarra.

Noi di seriedavedere siamo più che impazienti per questo ritorno di Will & Grace, e voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017