wayward-pines1

Wayward Pines: l’appuntamento del lunedì

26 settembre 2016, In: News

Il lunedì sera per tutti gli appassionati di serie tv c’è un appuntamento immancabile, quello con la seconda stagione di Wayward Pines.
È alle ore 21 che vengono infatti mandati in onda su Fox, uno alla volta, gli episodi del nuovo capitolo della serie di M. Night Shyamalan che si ascrive al genere del thriller psicologico.
La nuova stagione di Wayward Pines si compone, come la prima, di 10 episodi, arrivati nel nostro paese per la prima volta lo scorso 29 agosto.
Negli Stati Uniti la serie si è conclusa il 27 luglio 2016.

La puntata di questa serie porta il titolo Ogni anno, per duemila anni, mentre è stata trasmessa oltreoceano come Time Will Tell.
Gli episodi inediti sono partiti proprio da dove la storia si era interrotta 12 mesi fa, quando la cittadina di Wayward Pines aveva visto arrivare un nuovo personaggio mentre una grande rivolta era in corso.
I residenti infatti erano alle prese con una serie di tumulti sorti sempre dall’obiettivo primario di preservare una razza umana sempre più in pericolo.
Anche in questi nuovi episodi il cast rimane di alto livello e comprende attori come Jason Patric, (noto anche per le storie d’amore con Julia Roberts e Robin Wright), Carla Gugino e dulcis in fundo il Premio Oscar Melissa Leo.

Nella puntata di stasera Theo pensa di poter comunicare con Margaret e vorrebbe trovare un modo per insegnarle alcune parole.
Megan, invece, è di tutt’altro avviso e non teme di informare Jason che ha progettato di eliminarli tutti.
Il medico, allora, è intenzionato a mostrargli che gli Abby presentano una gerarchia interna.
Jason però non cambia idea e decide di sterminarli tutti tranne Margaret.
Nel passato, invece, CJ si accinge al suo compito di custode controllando non solo le capsule con all’interno i sopravvissuti ma anche i territori limitrofi.
Trascorre quindi in questo modo ben 2000 anni…Come andrà a finire?
Non resta che goderci questa nuova puntata di Wayward Pines, in una stagione che molti critici hanno già definito come migliore della prima.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016