wayward pines

Wayward Pines 2 e le serie più attese del prossimo autunno

23 agosto 2016, In: News

Sicuramente il ritorno di Wayward Pines si tratta di uno degli appuntamenti più attesi che si prospettano nella prossima stagione della serialità.
L’autunno 2016, però, si rivela in generale ricco di novità e trepidazione anche per i numerosi prodotti che sono alla loro prima, come per tutti quegli show di qualità che si vedono confermati in virtù di un grande successo di critica e di pubblico.

Iniziamo però parlando del secondo capitolo di Wayward Pines, una serie fantascientifica della quale i fan sembravano aspettare invano il ritorno fino alle dichiarazioni ufficiali di qualche mese fa.
Ora che il progetto di una stagione 2 si è fatto realtà, i telespettatori sono in trepidante attesa.
Che succederà nella serie che si basa sul bestseller di Blake Crouche? Lo scopriremo dal 29 agosto sul canale di Sky Fox.
M. Night Shyamalan è dietro la cinepresa di queste avventure ambientate nella cittadina omonima dell’Idaho che è popolata dagli unici umani sopravvissuti a una strana mutazione genetica.
Si parte innanzitutto con un flashback che ci fa fare la conoscenza dei due nuovi protagonisti: il chirurgo Theo Yedlin (impersonato da Jason Patric) e sua moglie Rebecca (i cui panni sono vestiti da Nimrat Kaur). Nel cast di Wayward Pines 2, poi, troveremo anche il premio Oscar Melissa Leo.

Su Italia 1, poi, dal 2 settembre arriverà Supergirl, mentre Sky Atlantic manderà in onda dal 7 settembre The Affair, incentrato sulla relazione extraconiugale di Noah e Alison.
Il primo è un insegnante di New York alle prese con il suo secondo libro da scrivere, la seconda è una giovane cameriera che prova a tenere in piedi la sua vita e a rassettare il suo matrimonio dopo la perdita precoce del figlio.
I risvolti e le conseguenze di questo amore sono raccontati da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, in una serie che promette di rivoluzionare la struttura del racconto tv.

Jennifer Lopez sarà protagonista di Shades of Blue su Premium Crime e il pubblico di Sky potrà vedere Jude Law nei panni di Pio XIII nella produzione stellare in collaborazione con HBO e Canal+ The Young Pope.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016