THEWALKING DEAD

Walking Dead, arriva una premiere da 90

8 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Spoiler

C’è grande attesa per la sesta stagione di The Walking Dead, che andrà in onda in Italia il 12 ottobre alle ore 21 su FOX.
Si tratta di un avvio in grande stile con un episodio di 90 minuti, una durata doppia rispetto allo standard consueto, per dare un primo assaggio delle novità di stagione. Una stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena dalle tinte forti.
Il nuovo trailer non concede anticipazioni consistenti, ma presenta in sequenza i volti e il pensiero della resistenza.

Sul sito di FOX Italia i fan possono trovare una breve anteprima dell’episodio che riapre la serie.

Nel video della prima scena della sesta stagione sono presenti Abraham e Sasha, seduti a bordo di un’auto diretti verso una meta che è difficile intuire.
E’ il militare a parlare per primo e si dice preoccupato per il comportamento della ragazza, che ha mostrato difficoltà ed un comportamento che lascia trapelare segni di squilibrio spesso auto-distruttivi.
Sasha cerca di tranquillizzare  Abraham, minimizzando e soprattutto sottolineando il fatto che se è accanto a lui il suo intento è quello di voler vivere.

Negli Stati Uniti è uscito da poco lo spin off, Fear The Walking Dead, con un tema d’apertura realizzato dal produttore dei Nine Inch Nails, Atticus Ross.

The Walking Dead è prodotto dal  network televisivo AMC e distribuito a livello internazionale da FOX International Channels.

Sin dalla prima stagione la serie, basata sul fumetto di Robert Kirkman pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia, ha raccolto un incredibile successo di pubblico raggiungendo la media di 5 milioni di spettatori con il primo episodio e regalando alla  AMC un ruolo di spicco nel panorama televisivo. Un successo che ha continuato a crescere e lo dimostrano i numeri e la costante attenzione dei fan.

La narrazione, ricca di azione e suspense, racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie. I nostri eroi sono impegnati nella ricerca di un luogo sicuro dove potersi rifugiare, costretti ad affrontare quotidianamente conflitti e pericoli ai quali sopravvivere ad ogni costo.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016