crociera-the-walking-dead-1200x630

Walker Stalker Cruise: in crociera con gli Zombie

21 luglio 2015, In: News

Esiste un posto migliore di una nave da crociera in cui trovarsi, quando fuori si scatena l’apocalisse?
Se siete stanchi delle solite vacanze e attendete trepidando la prossima stagione di The Walking Dead, segnate sul calendario questa data: 15 Gennaio 2016.
In questo giorno, infatti, salperà da Miami la Norwegian Wood, nave scelta per ospitare la Walker Stalker Cruise, un evento senza precedenti.
Facendo rotta verso le Barbados (a Nassau, per la precisione), i fans della serie di Frank Darabont inizieranno il nuovo anno vivendo tre giorni di orrore e divertimento.
I 2000 appassionati che si aggiudicheranno un biglietto per questa crociera (a un prezzo, non troppo modico, che parte da 700 dollari) avranno l’imperdibile occasione di conoscere in carne e ossa i protagonisti della serie, i guru del trucco cinematografico, i creatori dello show e del fumetto.
Per ora sono otto gli attori che hanno confermato la loro presenza a bordo (bastano solo due nomi: Emily Kinney e Norman Reedus che interpretano rispettivamente Beth e Daryl), ma gli organizzatori hanno promesso la partecipazione di diverse altre celebrità, la cui identità sarà svelata soltanto in seguito.
Preparate il vostro kit di sopravvivenza (ovvero bagagli e costumi) e date una ripassata agli episodi salienti: sulla Norwegian Pearl assisterete a giochi a quiz su The Walking Dead, attività e serate a tema, feste fino a tarda notte, gare in costume e molto altro.
L’isola di Nassau, nelle Bahamas, è un paradiso di strade fiancheggiate da palme, spiagge sabbiose, negozi duty-free e deliziosi piatti locali.
Se poi sarete stanchi, tornerete a bordo, circondati da servizi di lusso come vari bar e lounge, diverse esperienze di ristoro, un centro fitness, due piscine esterne, vasche idromassaggio, una parete da arrampicata e un premiato centro benessere; tutto questo non vi basta? Ci saranno anche un bowling e un casinò sulla Norwegian Wood!
Non resta che affrettarsi a prenotare una cabina: i primi 1000 passeggeri della Walker Stalker Cruise, infatti, riceveranno anche dei gadget in edizione limitata, tra cui una litografia firmata da Norman Reedus.
Fino al 17 Luglio, poi, potrete beneficiare di sconti promozionali sull’acquisto del biglietto.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock