vinyl

Vinyl arriva in Home Video

18 agosto 2016, In: News

Vinyl sta per arrivare in Home Video.
La data da segnare sul calendario, per questo evento, è il prossimo 15 settembre.
La prima stagione di una delle serie più attese dell’anno sarà finalmente disponibile, alle porte dell’autunno, sia in formato DVD che in Blu Ray e verrà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questa serie tv annovera tra i suoi creatori nomi che pesano: stiamo parlando di Mick Jagger, il Premio Oscar Martin Scorsese, Rich Cohen e Terence Winter.
Le loro idee e il loro talento hanno dato forma a uno show di carattere vintage che ci riporta indietro nel tempo, catapultandoci dritti dritti nei gloriosi anni ’70.
La nostalgia dei quarantenni, di fronte queste puntate che ritraggono la nascita del punk, dell’hip-hop e della disco music, è tanta, ma si affianca a essa anche al rimpianto di molti giovani che rimpiangono di non aver potuto vivere quell’epoca.

La serie è ambientata nella Grande Mela e vede al centro Richie Finestra (i cui panni sono vestiti da Bobby Cannavale) che è il presidente e il fondatore della American Century Records, un’etichetta musicale sull’orlo del fallimento.
Richie è sposato con un’ex attrice e modella che ha lavorato niente meno che nella factory di Andy Warhol: è la bella Devon, interpretata da Olivia Wilde.
Se la sua vita professionale va a rotoli, anche quella privata non è tutta rose e fiori.
La musica, però, salverà Richie.

Un cast stellare, quello di Vinyl, che è diretto nel pilot dal già menzionato Premio Oscar Martin Scorsese che, con la sua inconfondibile impronta, ci darà il benvenuto nella New York degli anni ’70, in un mix di sesso, droga e musica, con un tocco di alcol e altri eccessi a fare da collante.

All’interno dei contenuti speciali delle due edizioni di Vinyl in Home Video potremo trovare anche le featurette Making Vinyl e Inside the Episodes.
Saranno anche inseriti i commenti alla serie dei protagonisti principali Bobby Cannavale, Olivia Wilde e Terence Winter.

Vinyl si compone di 10 episodi della durata di 55 minuti circa ciascuno.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce