vikings-season-3

Vikings: qualche anticipazione sulla quinta stagione

3 luglio 2016, In: News

I fan che erano rimasti in sospeso, ora possono cantare vittoria: è arrivata la notizia ufficiale che Vikings tornerà sul piccolo schermo, almeno per una quinta stagione.
Questo appassionante telefilm di History Channel è stato ideato da Michael Hirst ed era nato per essere una semplice miniserie.
Il seguito del pubblico e l’interesse suscitato dalle vicende dei Vichinghi, però, ha fatto sì che questa scommessa si protraesse fino a un quarto capitolo.

La stagione 4 di Vikings sta per volgere al termine e dopo la trasmissione degli ultimi episodi la serie si troverà in pausa.
Solo a metà giugno è arrivata la notizia ufficiale che arriverà una quinta stagione, sebbene History Channel non abbia ancora dato ulteriori ragguagli sulla data di rilascio.

Il cast e la troupe, però, in questi mesi stanno lavorando sodo e a darci la conferma che il tutto sia in preparazione è una fonte più che certa: stiamo parlando di Katheryn Winnick, ovvero l’attrice che interpreta Lagertha.
La ragazza ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram (mezzo sempre più usato per diffondere le news della serialità) un post che non lascia dubbi, recando nella didascalia la scritta: “We are back…#vikings#season5”.
Con queste poche parole, l’attrice ha comunicato ai fan l’inizio delle riprese e, fatto non scontato, li ha resi certi della sua presenza nella stagione a venire.
A rimanere nel cast sarà anche il protagonista principale di Vikings Ragnar Lothbrok: l’attore Travis Fimmel, infatti, ha dichiarato di non potere né volere sottrarsi all’impegno preso anni fa.
Molti dubbi solleva la partecipazione di Clive Standen che veste i panni di Rollo: questi sarà infatti impegnato su un altro set, questa volta targato NBC, quello di Taken.
Si tratterà di un’incombenza che lo terrà vincolato fino al prossimo ottobre.
Standen ha affermato:  “Io ho il bel problema di far parte di due serie per ora. Fino a ottobre sarò impegnato in Taken, pertanto io tornerò in Vikings”.
Trattandosi di una serie storica, sappiamo già come le vicende di Rollo andranno a finire: questi è stato il primo Duca di Normandia, perciò è inverosimile che lo si faccia morire prima di diventare tale nella serie tv.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016