van helsing

Van Helsing: rilasciato il trailer della serie

21 agosto 2016, In: News

Il prossimo autunno i vampiri torneranno alla riscossa: è in arrivo, infatti, Van Helsing.
Proprio qualche giorno fa è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di questa nuova serie TV che arriverà a breve su Syfy.

Mettete da parte, però, il leggendario cacciatore di vampiri che era già stato al centro di una nota pellicola diversi anni fa.
In questa trasposizione per il piccolo schermo a rubargli la scena sarà una sua lontana parente il cui nome è Vanessa Helsing.
A interpretarla è l’attrice Kelly Overton che già era comparsa in Legends e che aveva già avuto a che fare con i succhiasangue nella serie True Blood.

Le vicende di Van Helsing si svolgono in un 2019 che è uno scenario post-apocalittico dotato di molte caratteristiche comuni a quello creato per The Walking Dead.
A dominare il mondo però, come ovvio, non sono qui i morti viventi, bensì i vampiri.
Vanessa rappresenta l’ultima speranza per l’umanità: soltanto lei è in grado di sferrare il colpo decisivo a queste temibili creature della notte, il cui impazzare sta diventando una sempre più preoccupante minaccia per l’estinzione della razza umana.
Vanessa, risvegliatasi in un mondo ben diverso da quello che ricordava sa soltanto che ha una figlia e che vuole tornare ad abbracciarla.
Sarà molto difficile per Vanessa raggiungere la sua piccola in un mondo oscuro dove i vampiri la fanno da padrone.
La donna, però, ha una caratteristica molto speciale: il suo sangue, infatti, si rivela essere l’unico antidoto in grado di far tornare uomini i vampiri, in virtù di una composizione molto particolare.

Nel cast della serie, accanto alla bella Overton, troviamo anche Jonathan Scarfe (comparso già in Perception), Rukiya Bernard (che ha recitato in Quella casa nel bosco), Christopher Heyerdahl (attore Minority Report) e David Cubitt (interprete di Bates Motel).

L’episodio pilota della serie è stato trasmesso lo scorso 31 luglio ed è in arrivo nel nostro paese.
La serie sarà composta da 13 episodi della durata di 45 minuti circa ciascuno.

Una curiosità: Van Helsing nasce dagli stessi produttori di Fargo e Hot Wheels.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016