Van Helsing: arriva Missy Peregrym

19 marzo 2017, In: News

Il cast di Van Helsing si arricchisce di un volto nuovo: è Missy Peregrym.
Assieme a Kelly Overton, la Peregrym entrerà come membro regular nella seconda stagione della serie di Syfy che nel nostro paese si trova in esclusiva su Netflix.

Il primo capitolo di Van Helsing ha dato, nei suoi 13 episodi, una nuova e originale versione dalla saga di Dracula. Al centro della serie si trova l’ultima erede della dinastia Van Helsing, chiamata a combattere i vampiri. Vanessa, questo è il suo nome, non solo è immune al loro morso, ma è anche in grado di trasformare i vampiri in esseri umani.

Missy Peregrym, in Van Helsing 2, vestirà i panni di Scarlett Harker, una donna dal passato misterioso che presterà il suo ausilio a Vanessa nella lotta ai succhiasangue.

La nuova stagione, attesa per il prossimo autunno, vedrà di nuovo Neil LaBute nelle vesti di showrunner.
LeBute ha dichiarato: “Siamo così fortunati e felici di avere Missy nel team di Van Helsing in questa stagione. La serie vive dell’energia e del potere femminile e ora possiamo contare sul grande talento di Missy. Non vedo l’ora di vederla entrare in battaglia insieme a Kelly Overton e il resto del cast, alle prese con tutto quello che abbiamo pianificato nella seconda stagione”.

Le riprese di Van Helsing 2 si stanno svolgendo al momento a Vancouver e Il produttore esecutivo Chad Oakes ha affermato, a proposito della new entry: “Siamo elettrizzati di avere Missy nel nostro fantastico cast di guerrieri. La sua forza mentale e fisica come attrice è una grande aggiunta nella nostra famiglia. Siamo così felici di poter lavorare con lei”. Oakes ha poi continuato: “Non potremmo essere più entusiasti nel poter fare una seconda stagione. Il talentuoso cast, il regista e gli sceneggiatori, guidati dal nostro leader Neil LaBute, hanno lavorato instancabilmente per donarci una straordinaria prima stagione. Non vediamo l’ora di rimboccarci le maniche e continuare questo cammino insieme a loro”.

Il teaser trailer della seconda stagione di Van Helsing era stato pubblicato già lo scorso dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017