Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt e altre serie in arrivo su Netflix

22 gennaio 2016, In: News, Nuove serie, Nuove stagioni

Arriverà il prossimo 15 aprile in onda su Netflix  l’attesissima seconda stagione della serie Unbreakable Kimmy Schmidt, considerata una delle migliori comedy nel panorama televisivo attuale.
La serie è stata recentemente rinnovata anche per la terza stagione, che andrà in onda nel 2017.
Unbreakable Kimmy Schmidt racconta le vicende di una giovane donna ingenua, Kimmy, interpretata dalla giovane attrice  Ellie Kemper,  che ricomincia la sua vita nella Grande Mela dopo essere stata rinchiusa in un bunker per ben 15 anni.
La serie ha suscitato da subito un grande successo di pubblico, ed è stata acclamata anche dalla critica, tanto che nel luglio 2015 è stata candidata a diversi premi Emmy, tra cui Miglior serie commedia.
Alcune anticipazioni sono state rilasciate da Tina Fey, produttore esecutivo della serie, che ha rivelato la sua comparsa nella seconda stagione, con un ruolo diverso rispetto a quello dell’avvocato Marcia Clark, la quale durante la prima stagione rappresentava Kimmy e le altre ragazze nel caso contro il reverendo.
Fey, ha inoltre divulgato durante l’estate, che la serie non necessariamente abbandonerà il caso giudiziario incombente, che ha dominato tutta la prima stagione della serie. E ha anche aggiunto che la protagonista sarà costretta ad affrontare dei problemi emotivi ed esistenziali ancora più profondi.
Un’altra novità importante sarà quella che interesserà l’arrivo della madre di Kimmy. Questa new entry nel cast però non è ancora stata ancora ufficializzata.

Molte altre le serie in arrivo su Netflix, tra nuove produzioni e attesi rinnovi, come: Black Mirror, rinnovata per la terza stagione; Jessica Jones, che è attualmente disponibile sulla piattaforma con la prima stagione della serie; la nuova serie Love, composta da 10 episodi, che andrà in onda il 19 febbraio; Flacked, che sarà disponibile dall’11 marzo; The Ranch, la multi-camera comedy, che ha come protagonisti Ashton Kutcher, Danny Masterson, Sam Elliott and Debra Winger, andrà in onda il 1 aprile 2016, con i primi 10 episodi; Lost & Found Music Studios, che sarà disponibile dal 1 aprile 2016; la seconda serie di Grace and Frankie, che andrà in onda dal 6 maggio 2016; e l’attesissima quarta stagione di Orange Is The New Black, che invece sarà disponibile dal 17 giugno 2016.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016