gomorra

Una Primavera con Gomorra

8 ottobre 2016, In: News

Gomorra, la serie tv campionessa di ascolti tratta dal best seller firmato da Roberto Saviano, è finalmente in arrivo.
I piani alti, infatti, se non hanno messo fine alla trepidante attesa dei fan, in questi giorni hanno dichiarato che la serie tornerà su Sky nella primavera 2017.
Bisogna ancora attendere qualche mese, insomma, ma almeno possiamo far iniziare il conto alla rovescia per Gomorra 3!

È ancora lunga la strada per sapere cosa accadrà a Genny e al piccolo Pietro Savastano, nato proprio quando il boss Don Pietro, veniva assassinato dall’acerrimo nemico Ciro l’immortale, nell’ultima puntata del precedente capitolo della serie.

Le riprese di Gomorra 3 prenderanno avvio in autunno e sui social sono sorti dei veri e proprio dibattiti, mentre si discute sui nuovi personaggi e si prova a fare congetture su chi saranno.
I personaggi di spicco, infatti, quelli che sono entrati nel cuore degli spettatori nelle stagioni precedenti, hanno tutti fatto una brutta fine: e allora? Cosa succederà? Riuscirà la storia ad andare avanti anche senza queste colonne portanti?

L’annuncio ufficiale dell’avvio dei lavori è stato dato da Genny, l’attore Salvatore Esposito.
In un post sul suo blog il ragazzo ha scritto: “Gomorra 3 si farà. Le riprese dovrebbero partire nel corso dell’autunno, ma per vedere in onda i nuovi episodi di Gomorra 3 bisognerà aspettare un po’ di tempo, visto che molto probabilmente saranno trasmessi nel corso della stagione primaverile 2017. Non poteva essere altrimenti visto l’enorme successo che la serie televisiva ha riscosso anche in questa seconda stagione facendo segnare all’incirca un milione di telespettatori in ogni singola puntata, cifre altissime per una serie tv trasmessa in un canale a pagamento“.

Per quanto concerne la trama non ci è ancora dato sapere nulla.
I bene informati come Genny, però, sono pronti a giurare che Gomorra 3 si preannuncia come un prodotto ad alta tensione.

Mentre i fan del Bel Paese si disperano e fanno teorie, intanto, a Gomorra, arride il successo anche dall’altra parte dell’Oceano con gli spettatori a stelle e strisce che sono rimasti estasiati dalla prima stagione.

Non resta che rimanere sintonizzati!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016