Greys-Anatomy-S11-Comp-16x9-1

Un ritorno alle origini per Grey’s Anatomy

8 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Trama

Patrick Dempsey, si sa, ha lasciato definitivamente Grey’s Anatomy e a nulla è valsa la petizione per farlo tornare lanciata alla showrunner Shonda Rhimes.
Probabilmente, nuovi scenari hanno attratto l’artista statunitense diventato famoso proprio grazie alla sua partecipazione al medical drama o al film Come d’incanto.
Infatti, è recente la notizia che Dempsey, grande appassionato di motori, starebbe lavorando per interpretare il pilota della Ferrari
Phill Hill, lo yankee che conquistò il titolo iridato nel mondiale del 1961 alla penultima gara stagionale sul circuito di Monza.
Una storia triste nonostante le apparenze perché nella stessa gara, il rivale di sempre, anch’egli ferrarista, Wolgang Von Trips perse la vita in un incidente che causò la morte di ben 14 persone.
La sceneggiatura sarà basata sul libro
The limit, scritto nel 2011 da Michael Cannell, e sarà incentrata sul rapporto tra Denise McCluggage, giornalista di motori americana scomparsa lo scorso maggio, e i corridori di quel periodo.
Nel frattempo in casa Grey’s Anatomy non c’è tempo per rimpiangere la scomparsa di Derek. Nonostante i messaggi di sostegno arrivati da numerosi fan a Ellen Pompeo, interprete della protagonista Meredith Grey, al fine di incoraggiarla a superare il lutto che l’ha colpita nella fiction, la stessa ha voluto ricordare che succedono cose peggiori nella vita reale.
I fan non si rassegneranno ugualmente ma sappiamo che “The show must go on”, così nuovi scoop sono in attesa di venire allo scoperto.
Intanto la data di lancio della dodicesima stagione è prevista per il prossimo 24 settembre e la prima puntata si chiamerà Sladeggamer che letteralmente significa “duro colpo”.
Forse qualche evento disastroso?
O semplicemente un modo per riprendere la tragedia occorsa alla dottoressa Grey nell’ultima stagione?
Intanto è noto che è stato fatto un ampio casting di persone tra i 50 e i 70 anni per interpretare il ruolo di cadaveri. Segno che qualche tragedia colpirà ancora l’ospedale di Seattle.
Nonostante questo il teaser lanciato qualche giorno fa in cui i medici della clinica ballano e si lanciano popcorn, potrebbe far pensare ad un ritorno alle origini dopo anni densi di veri propri drammi consumatisi all’interno dell’ospedale più famoso della TV.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock