UNPOSTO

Un posto al sole tra anticipazioni e colpi di scena

27 ottobre 2015, In: News, Spoiler

Sono sempre molto intricate le vicende che animano il corposo cast della famosa serie tv tutta italiana di Un posto al sole, in onda ogni sera su Rai Tre.

A questo punto della storia troviamo Raffaele (Patrizio Rispo) coinvolto in un’animata discussione scaturita da una trattativa con Otello (Lucio Allocca) e Renato (Marzio Honorato), causata dalle loro rispettive abitazioni. Ma sarà molto difficile gestire la gelosia di Otello nei confronti di Renato. Quest’ultimo ha avuto anche un malore in presenza del figlio Niko (Luca Turco), e grazie all’aiuto di Ornella (Maria Giulia Cavalli), medico e di Raffaele, Renato finisce per sottoporsi a dei controlli medici approfonditi.

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha dovuto affrontare la partenza del figlio Sandro (Alessio Chiodini). Il ragazzo, reduce di una pesante aggressione per la quale è finito in coma, ha dichiarato la sua omosessualità e  adesso ha deciso di andare a convivere con il suo compagno Claudio (Gabriele Anagni).

In tutto questo la coppia Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) aspetta un bambino ma è turbata da qualcosa, anche se i due sono sempre impegnati tra le visite di controllo e i lavori edilizi per ampliare la loro casa e renderla più confortevole in visto l’imminente arrivo del nascituro. Per questo Otello voleva cambiare il suo appartamento con quello di Renato e poter così riuscire ad ampliare l’appartamento. Inoltre Silvia è preoccupata per sua figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo), la quale non ha preso molto bene la nascita del futuro fratellino. Ma alla fine la giovane ragazza parlando con la madre riesce a trovare la felicità e la stessa Silvia finirà per godersi la serenità che regna nel suo nucleo familiare.

Nel frattempo Angela (Claudia Ruffo) cerca di aiutare una ragazza che frequenta il Centro d’Ascolto.

Ornella e Raffaelle verranno a conoscenza della verità, e riusciranno a scoprire tutte le bugie celate da Patrizio. In realtà il ragazzino non va a studiare da un amico, bensì si reca a lavorare al ristorante di Omar, per riuscire a pagare il corso di cucina che sta frequentando e finalmente riuscire così a realizzare il suo sogno di diventare uno chef professionista.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock