Un Posto al Sole: sboccia l’amore sul set

2 settembre 2017, In: News

Sul set di Un Posto al Sole è nato un nuovo amore: stiamo parlando di quello tra Giorgia Gianetiempo e Luca Turco.
I due attori, l’una 21enne e l’altro 27enne, vestono, nella serie, rispettivamente i panni di Rossella Graziani e Niko Poggi.
Questi ultimi, in Un Posto al Sole, hanno avuto una breve storia ma pare che, nella vita reale, l’intesa tra i due sia notevole.

Sui profili Instagram di Giorgia e Luca, infatti, sono moltissime le foto in cui i 2 sono ritratti insieme e la coppia sembra più affiatata che mai. Le voci di una loro relazione circolavano da tempo e i giovani attori hanno pensato bene di dare loro la conferma dei rumors che li riguardavano pubblicando le inequivocabili foto della vacanza che hanno fatto insieme questa estate. La coppia ha scelto, come meta per la loro romantica fuga d’amore, la festaiola Ibiza.

Già a fine luglio Giorgia e Luca erano stati avvistati in giro per Napoli e in un video pubblicato dalla ragazza la si vedeva cantare in auto il tormentone di Annalisa, Benji e Fede Tutto per una ragione. Mentre intonava il ritornello :“Succede tutto per una ragione e la ragione magari sei tu, non ho niente da promettere vado a scommettere con te”, si rivolgeva a Luca lasciando chiaramente intendere che tra i due ci fosse del tenero.

Non è la prima volta che le riprese della soap Un Posto al Sole si rivelano galeotte. Prima di Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, infatti, l’intesa era scoppiata tra Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso (Arianna e Filippo, nella soap), che si sono sposati, e tra Serena Rossi e Davide Devenuto (Carmen e Andrea nella serie) che stanno insieme da tempo e sono anche diventati genitori di un bambino nato lo scorso novembre.
Se quindi anche Giorgia e Luca seguiranno le orme dei loro colleghi di Un Posto al Sole, anche il loro amore è destinato a durare.
A noi di seriedavedere non resta che fare a questa splendida coppia i nostri auguri più sinceri nell’attesa di rivederli in azione in una delle nostre soap opera preferite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017