un-posto-al-sole

Un Posto al Sole: anticipazioni sulle prossime puntate

12 settembre 2016, In: News

Un Posto al Sole sta per tornare con una nuova settimana all’insegna delle emozioni e dei colpi di scena.
Su Rai 3 continuano le puntate della serie partenopea che ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì nella fascia preserale, raccontando le storie degli abitanti di Palazzo Palladini e della Terrazza.

Oggi vi diamo una serie di anticipazioni sulla piega che gli eventi prenderanno dal 12 al 16 settembre.
Le trame di questa che si è imposta come una delle serie tv più longeve della storia della tv tricolore, sono destinate ad avere dei grandi scossoni.

Al centro delle news sta senza dubbio il personaggio di Franco Boschi, i panni del quale sono vestiti dall’attore Peppe Zarbo.
Nunzio sembra ormai intenzionato a rimanere in città anche se questa decisione crea profondi dissapori nel suo rapporto con Franco.
Quest’ultimo, come prevedibile, non sa in che modo comportarsi, sopratutto perché non ci sono ancora delle novità rilevanti nelle indagini su Mariorano.
Tale condizione di limbo gli provoca un profondo nervosismo e l’uomo non può che sfogarsi contro Nunzio, trattandolo con una brutale aggressività.
In seguito, Boschi cerca conforto dalla sua amica Giovanna mentre Angela (impersonata da Claudia Ruffo) prende la decisione di tornare a Napoli; a questo punto sarà compito di Renato (l’attore Marzio Honorato) scortarla in città.
Al suo arrivo, invece, Poggi trova Nadia ad aspettarlo Nadia mentre nel frattempo arriva un po’ di maretta anche tra i personaggi più giovani di Un Posto al Sole.
Non cessano, infatti, le schermaglie tra Vittorio e Rossella: sembra proprio che il loro rapporto, fatto di liti e malintesi, sia arrivato al capolinea.
È proprio a seguito dell’ennesimo alterco, però, che i due scoprono la voglia di ritrovarsi.
Anche Michele e Scheggia (interpretato da Stefano Moretti) faranno parlare di loro, arrivando a uno scontro piuttosto aspro.
Ricordiamo poi anche Roberto ferri che, una volta scoperto di essere sotto intercettazione, si troverà a un bivio: l’uomo sarà costretto a decidere se continuare con la sua messa in scena o se dichiarare finalmente tutta la verità.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016