twin-peaks-hed-2014

Twin Peaks: ritorno alla regia di David Lynch

8 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni

Sarà ancora David Lynch a curarne la regia. A 25 anni dall’ultimo episodio sul piccolo schermo arriva la nuova serie di Twin Peaks.
Attesissima dai fan  una delle serie televisive più apprezzate e popolari di sempre sbarcherà in TV nel 2016.
Tutto è pronto per il primo ciak della terza stagione,  le riprese infatti  inizieranno il prossimo settembre. Originariamente gli episodi dovevano essere nove ma l’amministratore delegato  della Showtime, la casa di produzione  che editerà la nuova edizione, ha spiegato che si è saliti a diciotto.
“Questa tazza di caffè vale tutto il tempo di infusione in più e la tazza è ancora più grande di quanto ci aspettassimo. David dirigerà tutto… e saranno più delle nove ore originariamente annunciate” ha sottolineato David Nevins che ora può, con certezza, contare sulla presenza di Lynch e su un minutaggio maggiore rispetto alla prima fase del progetto.

Il regista infatti ha deciso solo recentemente di dare il proprio contributo, dopo mesi di continui alti e bassi caratterizzati da tanta indecisione.
David Lynch non ne aveva fatto mistero, scrivendo addirittura su twitter che il compenso offerto  da Showtime non era sufficiente. Affermazione che aveva sollevato un polverone fra i fan, che si interrogavano su quale senso potesse avere una nuova serie girata senza il contributo portante di Lynch.
Anche gli attori del cast avevano provato il tutto per tutto arrivando a girare una video-petizione per convincere il regista a tornare con loro sul set.
Poi tutto è rientrato è il regista ha confermato la sua presenza.
Sul nuovo copione non filtrano indiscrezioni.
Intervistato da diverse testate Kyle MacLachlan, lo storico e carismatico Agente Dale Cooper, non si è lasciato andare a confessioni sulla trama ha soltanto confermato che sarà un ritorno fantastico e che le riprese inizieranno fra settembre ed ottobre.
Fra le certezze la produzione ha spiegato che la composizione della colonna sonora sarà nuovamente affidata ad  Angelo Badalamenti e che nel cast saranno presenti Sheryl Lee, l’attrice che interpreta Laura Palmer, e Sherilyn Fenn, che invece vestirà i panni di Audrey Horne.
Le prime due serie, lo ricordiamo, erano composte da 30 episodi andati in onda in due stagioni successive, in Italia con il titolo I segreti di Twin Peaks.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016
divorce
24 novembre 2016