Tredici: a quando la seconda stagione?

11 agosto 2017, In: News

Come annunciato appena qualche giorno dopo il lancio della prima stagione su Netflix, Tredici, il teen drama dai risvolti drammatici che porta alla ribalta temi come il bullismo e la violenza, si appresta a fare il suo ritorno sulla piattaforma di streaming online più famosa del mondo.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo capitolo di Tredici? E, soprattutto, quando arriverà?
A dare qualche anticipazione sulla nuova stagione sono stati proprio i protagonisti della serie Katherine Langford e Dylan Minnette. I due non hanno avuto esitazioni nello spiegare che ci saranno innumerevoli sorprese in Tredici 2.

Sebbene entrambi gli attori principali hanno spiegato che non sono tenuti a dare notizie specifiche sulla trama della stagione 2, il consiglio dato dal duo è stato quello di aspettarsi di tutto.

Dylan Minnette ha spiegato che non vede l’ora di tornare sul set, soprattutto per la grande intesa che si è venuta a creare con gli altri mebri del cast di Tredici. Il giovane attore ha anche affermato che, con ttta probabilità, si dovranno attendere diversi mesi per vedere il secondo capitolo del tanto amato telefilm. Le riprese, infatti, sono ancora a metà e non verranno completate, stando alle parole di Dylan, prima della fine di questo anno.

Katherine Langford, dal canto suo, ha anticipato che le tematiche principali di Tredici 2 saranno in buona parte le medesime della prima stagione. Nessuno dei 2 attori, però, ha fatto allusioni ai misteri irrisolti che il primo capitolo della serie ha lasciato.

Se nella prima stagione di Tredici gli episodi erano, appunto, 13 come le ragioni che avevano spinto Hannah Baker all’atto estremo del suicidio, pare che la seconda stagione si comporrà di sole 6 puntate. Non conosciamo ancora il motivo di questa scelta e, con tutta probabilità, dovremo attendere ancora molto tempo prima di avere una risposta.

Speriamo solo che, pur diminuendo il numero degli episodi, Tredici 2 mantenga inalterata la propria atmosfera e si riconfermi come una serie da divorare tutta d’un fiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017