X-Files

Tornano Fox Mulder e Dana Scully

6 ottobre 2015, In: News, Nuove stagioni

Un mese di grandi novità quello di ottobre per le serie Tv. Oltre alle già preannunciate conferme come The Walking Dead 6, oppure il ritorno di grandi nomi storici come la dodicesima serie di Grey’s Anatomy, oppure la futuristica terza stagione di Agent of S.H.I.E.L.D. senza dimenticare l’attesissima quarta serie di House of Cards, è in arrivo su Sky Atlantic la nuova serie Aquarius.

La nuova serie ha debuttato sulla NBC a maggio di quest’anno e subito dopo i tredici episodi sono stati resi disponibili sul sito web della stessa. Protagonista di Aquarius è David Duchvny, il famoso Fox Mulder di X-Files che interpreterà il sergente di polizia Sam Hodiak. Siamo negli anni ‘60 e Sam, insieme al partner Brian Shafe (Grey Damon) dovrà indagare sulla scomparsa di alcune ragazze. Le loro indagini sotto copertura li porteranno a Charles Manson (Gethin Anthony) un musicista leader di un piccolo culto e alla sua Family composta da ragazze molto vulnerabili.

Ma i fan di X-Files non dovranno aspettare ancora molto per rivedere insieme il famoso agente Fox Mulder e la sua collega Dana Scully. A gennaio del 2016 è infatti attesa il primo episodio dei sei della nuova stagione di X-Files, andata in onda tra il 1993 e il 2002 raccontando le vicende di due agenti dell’FBI interpretati appunto da Duchvny e Gillian Anderson, alle prese con indagini legati a fenomeni paranormali.

La serie ebbe un forte impatto mediatico perché senza dubbio fu una delle prime serie che, oltre a parlare di Ufo e alieni, affrontava realisticamente i temi del paranormale, con scene anche molto forti, di teorie del complotto (House of Cards era di là da venire!) di mutazioni genetiche. Dalla serie Tv scaturirono anche due fil, il primo, dal nome appunto X-Files uscito nel 1998 ed un secondo X-Files, Voglio crederci del 2008.

La nuova stagione sarà di 6 episodi, dopo quella che la stessa produzione ha definito come una “pausa pubblicitaria durata tredici anni”. Sei episodi che potrebbero essere seguiti da altre puntate, a dimostrazione del fatto che il fascino dell’alieno non tramonta mai.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce