The Young Pope Trailer

The Young Pope e le altre serie a cui appassionarsi questo autunno

16 settembre 2016, In: News

The Young Pope, soprattutto dopo la proiezione dei primi due episodi in occasione della 73esima Mostra del Cinema a Venezia, è forse la serie tv più attesa di questa stagione autunnale 2016/2017.
Paolo Sorrentino ha diretto un impeccabile Jude Law in questi 10 episodi in cui l’attore interpreta un giovanissimo Papa venuto niente meno che da New York.
Salito al pontificato per una serie di intrighi di potere, chi lo ha messo su quella sedia crede che, data l’età e l’inesperienza, Pio XIII (al secolo Lenny Belardo) possa essere una figura facilmente malleabile.
Nel corso delle puntate di The Young Pope, però, sia i suoi avversari che gli spettatori, si renderanno conto che le considerazioni sulla persona del Pontefice sono state errate e troppo frettolose.
Il debutto ufficiale di The Young Pope su Sky Atlantic nel nostro paese è fissato per il 21 ottobre 2016, prima che altrove.
La data dell’arrivo della miniserie nel resto dell’Europa e negli Stati Uniti, infatti, è il 27 ottobre 2016.

Oltre alla nuova scommessa di Sorrentino, noi di seriedavedere non vediamo l’ora che esca Shades of Blue, dove vedremo in azione Jennifer Lopez; l’appuntamento è per il 22 settembre.
Un’altra star hollywoodiana si darà al mondo delle serie tv: stiamo parlando di Sharon Stone che sarà al centro della trama, nelle vesti della vice presidentessa degli Stati Uniti, di Agent X a partire dal 23 settembre.
Il giorno dopo, invece, sarà Uma Thurman a fare il suo ingresso nella serialità dando il volto a una quarantenne in piena crisi di mezza età nello show dal titolo The Slap.

Netflix, invece, manderà in onda la storia di Elisabetta II in una serie denominata The Crown.
La piattaforma di streaming online più famosa al mondo ha però in serbo un’altra chicca: il ritorno delle ragazze Gilmore dopo un lungo addio dato tempo fa a Una Mamma per Amica.
Il prossimo 25 novembre potremo finalmente tornare a Stars Hollow per seguire le avventure di Lorelai e Rory in Gilmore Girls: A Year in the Life, che sarà composta da 4 episodi.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016