the x files

The X Files: tempi maturi per un ritorno?

31 maggio 2016, In: News

Poche serie tv si sono concluse in maniera brusca come The X Files, il cui ultimo episodio ha per questo suscitato grandi entusiasmi ma anche una certa perplessità.
La sesta puntata della decima stagione evento ha lasciato i fans con molte domande e dubbi irrisolti, oltre che col fiato sospeso.

È questo il motivo per il quale in molti hanno pensato (e sperato) che a breve sarebbe arrivato un nuovo capitolo di una delle produzioni che ha fatto la storia della serialità fantascientifica.
Finalmente, con leggero anticipo rispetto agli Upfront, è arrivata la risposta ufficiale della produzione.

In occasione di una conferenza telefonica tenutasi per conoscere la programmazione 2016-2017 di Fox, la presidente Dana Walden si è sbottonata.
La donna ha infatti dato conferma del fatto che si sta discutendo con l’ideatore Chris Carter su un possibile ritorno di The X Files i cui protagonisti sarebbero di nuovo David Duchovny e Gillian Anderson.

Ecco le parole della Walden: “Sono tutti d’accordo a fare una nuova stagione dello show, ma ci sono anche degli ostacoli da superare prima che questo progetto prenda forma. Speriamo però che di questi tempi, il prossimo anno avremo maggiori notizie”.

Si tratta, quindi, di un invito ad aspettare per trovare The X Files 11 tra le novità della stagione televisiva 2017-18.

Buone notizie sono quelle che fanno presagire le dichiarazioni di Chris Carter, rilasciate lo scorso febbraio.
Il creatore si è detto fiducioso in merito all’arrivo di nuovi episodi, se non altro per il fatto che la decima stagione ha richiamato moltissimi spettatori.
Carter ha affermato: “Immagino che con i dati di ascolto che abbiamo ottenuto e che per il modo in cui abbiamo concluso la stagione che ci saranno altri episodi di The X-Files. La Fox troverà il modo di girarne altri, perché ne ho parlato brevemente con Dana Walden e lei ha dimostrato un certo interesse. C’è quindi la possibilità di trovare un modo di uscire da questa situazione di stallo”.

Non resta dunque che aspettare per avere notizie più certe ed è inutile precisare che noi di seriedavedere vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016