The Walking Dead: muore uno stuntman

20 agosto 2017, In: News

Brutte notizie arrivano dal set della nuova serie di The Walking Dead: dopo la morte del doppiatore Randy Schell , la troupe ha dovuto dire addio anche allo stuntman John Bernecker.

John Bernecker è morto proprio sul set, durante le riprese dello show, a seguito di una caduta da alcuni metri. Sebbene lo stuntman potesse vantare una pluriennale esperienza (lo ricordiamo per le sue parti in Logan e in Piccoli brividi) questa volta l’uomo non ce l’ha fatta, avendo riportato delle gravi ferite alla testa che sono state per lui fatali. La AMC si è quindi vista costretta a fermare le riprese di The Walking Dead per alcuni giorni e tutti gli addetti ai lavori sono rimasti scioccati dal fatto che il triste eventi ha avuto luogo proprio pochi giorni dopo l’incidente costato la vita a Randy Schell, il doppiatore storico dei promo della serie, mentre si lanciava col paracadute.

Le due morti hanno quindi suscitato tutta una serie di speculazioni a proposito dei cambiamenti della trama di The Walking Dead. Lo stesso Robert Kirkman è intervenuto sulla question rassicurando i fan che questi avvenimenti non andranno a modificare in nessun modo quelle che erano state già stabilite come linee guida della storia. Il creatore di The Walking Dead ha poi espresso il suo dolore per la perdita di un professionista il cui ricordo, a detta sua, continuerà a influenzare la vita di tutti quelli che lo hanno conosciuto negli anni a venire.

Kirkman si è anche sbottonato un po’ a proposito di The Walking Dead 8, una stagione la cui anticipazione ci ha lasciato col fiato sospeso. Le prime immagini diffuse, infatti, mostravano un invecchiato Rick Grimes sofferente su di un letto. Ai fan della serie questo strano quadro ha ricordato l’inizio della prima stagione di The Walking Dead, con lo sceriffo che si risveglia in un ospedale deserto popolato da zombie.

La stagione 8 della serie si presenterà zeppa di azione e sarà un punto di svolta per molti personaggi. Quello che tutti ci aspettiamo è una guerra totale fra Rick e i Salvatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017