The walking dead

The Walking Dead, chi lascerà la serie?

1 dicembre 2015, In: News, Personaggi

È arriva quasi al termine la sesta stagione di The Walking Dead, in onda in Italia sul canale Fox di Sky, già dallo scorso 12 ottobre.

A questo punto della stagione abbiamo appreso che l’amato Glenn (Steven Yeun) in realtà non è morto, piuttosto sta tentando il rientro ad Alexandria, insieme ai suoi fedeli amici, Daryl (Norman Reedus), Abraham (Michael Cudlitz) e Sasha (Sonequa Martin-Green).

Nella comunità si sta scatenando l’inferno, infatti i vaganti sono riusciti ad accedervi attraverso un muro e un Lupo, catturato da Morgan (Lennie James) è entrato nella comunità, mentre un gruppo vicino può interferire e rompere gli equilibri di Alexandria.

Puntata dopo puntata è sempre la stessa la domanda che ci poniamo, chi vive e chi muore? Infatti, nessuno dei personaggi principali è morto nella serie, anche se nell’albo a fumetti sono molte le vittime.

Nell’attacco zombie ad Alexandria, Morgan viene morso e Michonne (Danai Gurira) è costretta a tagliargli il braccio pur di salvarlo. Mentre Rick (Andrew Lincoln) e Jessie (Alexandra Breckenridge) vogliono scappare insieme a Carl (Chandler Riggs), il piano finisce per sfumare quando Ron, il figlio di Jessie, viene morso da un vagante e Jessie nella confusione, si trova coinvolta nell’attacco e viene morsa anche lei. Rick per salvarla le taglia la mano infetta ma madre e figlio vengono comunque accerchiati dagli zombie. Mentre Carl viene colpito da un proiettile vagante all’occhio e portato da Rick alla clinica medica della comunità. Ma alla fine padre e figlio tentano di aggregarsi al gruppo di Abraham per allontanare il gregge.

La serie tv però non segue pedissequamente gli eventi del fumetto, ma spesso tende a fare un mix delle azioni più forti e raccontarle anche in episodi successivi.

Ma quali sono le possibili vittime di questo finale di stagione?

Tanti i nomi tra cui: Deanna (Tovah Feldshuh), che abbandona le vesti di leader del gruppo; Jessie, che si mette in pericolo nel tentativo di salvare la comunità; Morgan, che non vuole uccidere altre persone e che libera diversi Lupi; Abraham, che tende ad abbassare la guardia; e Gabriel (Seth Gilliam), che si è dimostrato più pericoloso che altro.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016