negan

The Walking Dead: chi è Negan?

27 maggio 2015, In: News

La sesta stagione di The Walking Dead è alle porte e i più impazienti che, in cerca di anticipazioni, hanno iniziato a leggere il fumetto e i vari spoiler potranno immaginare che sia imminente anche l’arrivo di un nuovo personaggio: Negan.

La new entry più attesa della nuova stagione irrompe nello scenario di The Walking Dead in occasione dell’uscita del numero 100 del fumetto ed è particolarmente nota in quanto brandirà Lucille, la mazza che sarà fatale a Glenn.

È evidente dunque, visto lo sviluppo dell’intreccio, che Negan sia destinato a divenire una delle colonne portanti della serie.

La certezza che la sua comparsa in TV sia vicina è stata data, durante un’intervista, da Alpert.
Questi ha infatti dichiarato di essere impaziente di incorporare nel telefilm elementi desunti dal fumetto e ha aggiunto: “Non vedo l’ora di presentarvi Negan, è il personaggio più fottutamente cool del pianeta”.
Le premesse, dunque, lasciano ben sperare.

Alpert ha puntato per tanto sull’anticipazione, antedatando l’arrivo di una figura che, se si fossero pedissequamente seguite le vicende del fumetto, sarebbe dovuta apparire, facendo una stima, in occasione della dodicesima stagione.

A capo del gruppo dei Salvatori, Negan diverrà nella serie TV l’antagonista per antonomasia: freddo, spietato, volgare e senza scrupoli.
Negan è addirittura più crudele del Governatore.

AMC, che produce la serie TV The Walking Dead, è in preda all’indecisione sull’attore da cooptare nel cast per affidargli il ruolo di Negan.
La trasposizione del personaggio dal fumetto al piccolo schermo si dimostra non poco problematica: da un lato per il timore  di sminuire la vera natura (scomoda e brutale) dell’antagonista in questione, dall’altro invece, le sue stesse caratteristiche fanno temere un eventuale intervento da parte dell’Autorità Garante degli Stati Uniti.
AMC è dunque alla ricerca di un “giusto mezzo” per accontentare tanto i benpensanti, quanto i fan più accaniti.

Voci di corridoio parlano di due attori, John Hamm e Kevin Durand, che si stanno contendendo il ruolo di Negan in quanto candidati maggiormente papabili.
Nessun annuncio ufficiale è tuttavia trapelato a propositi di chi darà il volto (e il ghigno diabolico) a Negan.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016
divorce
24 novembre 2016