The-Walking-Dead-7

The Walking Dead: anticipazioni sulla stagione 7

29 giugno 2016, In: News

The Walking Dead sta per tornare negli Stati Uniti con una nuova stagione, la settima, che è pronta a debuttare in ottobre.
In Italia, la serie tv arriverà con qualche giorno di ritardo su Fox.

In questo momento, tutti i fans di The Walking Dead tengono gli occhi bene aperti per poter carpire qualche indizio su come le vicende proseguiranno.
Il sesto capitolo si è concluso con la morte di uno dei personaggi chiave della serie per mano del sanguinario Negan, ora la domanda che tutti si pongono è: chi è la vittima di questo villain? Contro chi si è abbattuta la sua furia che non segue nessuno schema logico?
In un primo momento, tra i più quotati trovavamo i nomi Abraham e Aaron, mentre tutti escludevano che gli sceneggiatori avessero potuto pensare alla morte di Glenn.
Sarà veramente così però? Il fatto è che oramai le riprese sono iniziate da diverse settimane, e di Glenn, almeno a giudicare dalle ultime foto trapelate da set, non si vede nemmeno l’ombra.

Se all’inizio delle riprese avevamo tirato un sospiro di sollievo vedendo Glenn e Daryl nei pressi del set, ora sembra che le cose siano cambiate.
Grazie al sito ufficiale di The Walking Dead e alla pagina Facebook The Spoiling Dead, abbiamo avuto modo di vedere quelli che sono alcuni fotogrammi del quarto episodio.
Si tratta di immagini che immortalano l’arrivo di Negan ad Alexandria per far capire a tutti che adesso è lui il capo e che gli altri fanno ormai parte della sua collezione; pertanto, il gruppo dovrà dividere con Negan e i suoi scagnozzi il frutto del suo duro lavoro.
Accanto a Negan c’è Daryl (con un look e una cera che lasciano pensare che proprio lui sia finito tra le grinfie del nuovo villain) ma qualche secondo dopo le stesse scale vedono scendere anche Rick, padre Gabriel, Aaron, Carl ed Enid.

All’appello, dunque, mancano proprio Abraham, Glenn e Maggie.
Che la vittima di Negan sia tra uno di questi? O si tratta di un tentativo di depistaggio? Il dubbio è lecito visto che in un’altra foto Rick ha in mano Lucille.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce