WALKING

The Walking Dead, a ottobre la sesta stagione

21 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni

Al Comic-Con 2015 di San Francisco è stato proiettato il trailer della sesta stagione di The Walking Dead.
L’episodio pilota della sesta stagione avrà una durata di 90 minuti, in cui potremmo assistere al confronto diretto tra Rick (Andrew Lincoln) e Morgan (Lennie James), due personaggi molto importanti nella serie, due leader con due punti di vista divergenti, due uomini con un vissuto molto diverso ma nella stessa situazione.
E non mancheranno conseguenze negative nel rapporto tra i due, spesso con idee contrastanti sul come agire per la salvaguardia della comunità.
Alexandria, sarà ancora interessata da forte tensione, causate dalla diffidenza tra gli abitanti, che vivono nella comunità.
Sarà forte la convinzione di Rick, ormai disilluso, che l’unico modo per sopravvivere e per andare avanti siano la cattiveria e l’opportunismo, mentre Morgan e gli altri abitanti della comunità pensano che si stia sbagliando e nonostante il mondo che li circonda riescono a nutrire ancora un barlume di speranza nel genere umano e una possibilità di uscire fuori da questo incubo, nel quale sono racchiusi ormai da troppo tempo.
A fare da sfondo a queste interessanti dinamiche tra i protagonisti della serie, non mancheranno le mandrie di zombie inferociti che bussano alle porte di Alexandria, assalendo regolarmente i membri della comunità.
Dalle anticipazioni veniamo a conoscenza il personaggio di Daryl (Norman Reedus) si troverà in serio pericolo.
È stata, anche, confermata la presenza dei misteriosi e inquietanti Wolves, apparsi brevemente nell’ultima parte della quinta stagione.
Non è uscita alcuna anticipazione riguardo allo scopo di questi nuovi personaggi, ma i produttori hanno avvertito che si presenteranno in una veste insolita e che nessuno mai potrà immaginare.
Grazie al successo dello zombie drama, i produttori hanno espresso la volontà di realizzare uno spin-off dal titolo Fear The Walking Dead, la cui uscita è prevista per il 23 agosto.
La serie racconta gli inizi dell’epidemia zombie e come si è diffusa. I protagonisti sono due famiglie di Los Angeles.
Per i nuovi episodi di The Walking Dead, invece, bisogna ancora aspettare.
Infatti, la sesta stagione della serie andrà in onda l’11 ottobre negli Usa e il 12 ottobre in Italia, trasmessa dal canale Fox.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016