the-walking-dead-season-6-movie-film-andrew

The Walking Dead 6: che succede al gruppo?

22 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Spoiler

E’ stato diffuso il titolo, il promo video e la trama della prima puntata di The Walking Dead 6 e già i fan del serial sono in fibrillazione, cosa succederà a Rick e al suo gruppo?
Di certo si sa solo che la premiere di The Walking Dead 6 si intitolerà First Time Again (Ancora la prima volta), un titolo che nel suo paradosso forse può rimandare al fatto che i sopravvissuti dovranno ancora una volta riadattarsi all’apocalisse, dopo l’instabile tranquillità di Alexandria, ex zona sicura.
Secondo l’anticipazione trasmessa dal network AMC via Comicbook.com, sembra che Rick e il gruppo abbiano ancora problemi ad inserirsi nella comunità di Alexandria, ma non è ancora chiaro neppure se la nuova minaccia che si sta avvicinando li porterà ad avvicinarsi oppure li separerà.
Al momento, però, non è chiaro di quale minaccia si tratti, né cosa questa rappresenti, del resto la sinossi non è chiara proprio per creare quella giusta atmosfera di suspence che serve per il lancio della nuova stagione. L’ipotesi più accreditata è che probabilmente la minaccia incombente sia rappresentata dall’arrivo dei temibili Wolves di cui gli spettatori erano venuti a conoscenza durante il finale della quinta stagione, quando appunto i Wolves avevano scoperto l’esistenza di Alexandria.

La sesta stagione della serie survival horror scritta da Robert Kirkman, autore anche del fumetto che ha ispirato la serie, uscirà negli Stati Uniti l’11 ottobre 2015, mentre in Italia arriverà il giorno dopo, il 12 ottobre sul Canale Fox di Sky e per gli abbonati su Sky and Go, con una puntata speciale della durata di 90 minuti.
Rispetto alla nuova stagione, queste le anticipazioni più o meno già note:
Un’intera puntata sarà fatta tutta di flashback, il dualismo Morgan Rick sarà ancora molto presente, Michael Cudlitz ha avvisato i fan che il vero Abraham “deve ancora arrivare”, mentre i Wolves, visti nell’ultima parte della quinta stagione, saranno presenti in The Walking Dead 6, ma Gimple ha dichiarato che appariranno in modo che speriamo nessuno si aspetti.
Come si può capire, tutto è ancora avvolto nel mistero; non resterà quindi che aspettare il 12 ottobre per godersi i primi 90 minuti della sesta stagione.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016