The-Vampire-Diaries-the-vampire-diaries-35000389-1920-1080

The Vampire Diaries tra melty e incognite della prossima stagione

23 giugno 2015, In: News, Nuove stagioni, Personaggi

Sale l’ansia in attesa dei risultati che la prossima settimana ci diranno chi è il vincitore della speciale competizione organizzata da melty in cui sono messe a confronto le SERIE TV più famose di oggi.

Dopo aver eliminato, nelle fasi precedenti, vere e proprie corazzate televisive si confrontano ora in finale Once Upon A Time e The Vampire Diaries.

Le possibilità di vittoria per la serie trasmessa sul canale statunitense CW e ambientata nella immaginaria cittadina di Mystic Falls, in Virginia, dipenderà soprattutto da dove proverrà la maggior parte dei voti perché, tenuto presente la partecipazione maggioritaria alla sfida da parte di Italia e Francia, se nella prima appare più alto il gradimento per la saga horror nella seconda è nettamente favorita l’ambientazione più “favoleggiante” del fantasy ideato da Kitsis e Horowitz . The Vampire Diaries sembra però, di recente, catalizzare maggiore attenzione anche per gli annunci che si susseguono in merito alla nuova stagione.

Era già noto l’abbandono da parte del personaggio principale della serie: Elena Gilbert interpretata fin qui dalla giovane attrice Nina Dobrev la quale ha deciso di non continuare a girare anche se questa sua scelta, maturata in circostanze non chiare, non smette di alimentare gossip e discussioni tra i fan.

Le attese su cosa succederà nei nuovi episodi in programma sono state poi alimentate dalle scene finali dell’appena trascorsa stagione in cui la storia d’amore tra la bionda vampira Caroline e il suo “collega” Stefan sembra essere arrivata ad un punto di svolta tutto ancora da compiersi nella settima edizione della saga.

Altro punto interrogativo è costituito dall’evoluzione del rapporto tra Damon e Bonnie ora che Elena non farà più parte del cast.

La riservatezza degli autori sul punto è molto alta e solo da qualche battuta che i giornalisti sono riusciti a scambiare con Kat Graham, interprete sul set della strega Bonnie, alcuni fan hanno accreditato l’ipotesi di una love story tra i due; infatti l’attrice avrebbe dichiarato di vedere maggiormente di buon occhio la possibilità qualche scena romantica con Ian Somerhalder piuttosto che con l’amico di sempre Paul Wesley: Insomma se sarà Bamon lo scopriremo solo nella settima stagione.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016