vampdiaries

The Vampire Diaries: record di ascolti

27 aprile 2016, In: News

Nonostante The Vampire Diaries sembrasse in calo di popolarità, i dati degli ascolti per gli ultimi episodi trasmessi rivelano l’esatto contrario.
Ogni venerdì, infatti, la serie tv del network CW vede aumentare il numero dei suoi telespettatori.

The Vampire Diaries, in data 22 aprile, ha ottenuto un maggior successo rispetto al precedente appuntamento settimanale.
La show è stato guardato, infatti, da ben 1.42 milioni di persone e questo ha permesso alla serie di totalizzare un rating pari allo 0.5.

La serie, che si pone tra l’horror, il fantasy e il romantico, si avvia, infatti, verso il finale di stagione, dopo essere arrivata al settimo capitolo.
Questo telefilm americano è stata creata da Kevin Williamson e Julie Plec, ma si ispira alla saga omonima del libri nati dalla penna di L.J. Smith.

The Vampire Diaries fa parte del palinsesto di CW sin dal suo debutto, avvenuto su questa rete il 10 settembre 2009.

Nel corso delle sette stagioni in cui si è dispiegato, lo show ha riscosso molto successo non solo tra il pubblico ma anche da parte della critica.
Non a caso la serie si è aggiudicata anche numerosi premi tra cui i People’s Choice Awards e i Teen Choice Awards.

Un duro colpo per questa ultima stagione è stato il fatto che essa non vede più al centro delle vicende la figura femminile principale, quella di Elena Gilbert, cui dava il volto la bellissima Nina Dobrev.
A fare da sfondo alla scelta della Dobrev di abbandonare il set pare proprio ci siano state dinamiche che esulano dalla voglia di cambiamento espressa dall’attrice.
Un grande peso, inevitabilmente, nel determinare la sua scelta lo ha avuto la sua rottura con Ian Somerhalder, alias Damon Salvatore.
I due sono stati per lungo tempo legati sul set e fuori, ma l’attore ha poi deciso di sposare Nikki Reed.

È chiaro però che la produzione ha grande cura per le sorti  dei vampiri di Mystic Falls e per questo la settima stagione sta presentando molti colpi di scena, volti a non deludere un pubblico particolarmente affezionato.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016