best-vampire-tv-series-ever-list-vampire-diaries

The Vampire Diaries: grandi novità nella settima stagione

16 giugno 2015, In: News

Le anticipazioni promettono tante novità, che i fan seguono in trepidante attesa.

La settima stagione di  The Vampire Diaries si presenta orfana della protagonista principale  Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev, ma i colpi di scena non mancheranno.

La produzione ha a cuore le sorti  dei vampiri di Mystic Falls e non vuole deludere un pubblico affezionato.

Dietro la scelta di abbandonare il set sembrano esserci problemi che vanno ben oltre il solo desiderio di cambiamento della bella Nina.

L’interprete di Elena Gilbert, i ben informati ne sono sicuri, potrebbe aver anteposto il desiderio di vendetta nei confronti dell’ex fidanzato Ian Somerhalder, che nella serie veste i panni di Damon Salvatore ed è innamorato di Elena.

Nella vita reale i due attori si sono lasciati e lui è ha sposato Nikki Reed.

Forse è proprio la scelta di Ian ad aver fatto decidere Nina a lasciare la serie TV che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo. I ben informati di Celeb Dirty Laundry assicurano che l’attrice abbia architettato il tutto a dovere, ipotizzando che la sua mancanza sul set avrebbe fatto scemare l’interesse per la serie sino a farla chiudere.

Il ritiro dalle scene di Nina, questo è certo, cambia pesantemente le dinamiche della serie ma potrebbe essere un ottimo espediente per portare una ventata di freschezza dopo sei edizioni.

Dalla regia arrivano i primi segnali di novità. Bonnie Bennet, strega e amica di Elena, con tutta probabilità ricoprirà un ruolo di maggior spicco nella serie, trasformandosi in una immortale strega-vampiro per salvare gli amici da nuove minacce. Damon Salvatore, bello e dannato, sarà provato dalla perdita della sua Elena, tornando a vestire i panni del cattivo, come nella prima stagione.

I destini della strega e del vampiro saranno ancora più uniti. Nella sesta stagione hanno condiviso momenti intensi e la loro amicizia si è rafforzata. Ma ora Bonnie dovrà fare ancora di più per Damon, per aiutarlo a superare un momento così difficile.

Se c’è ancora un po’ di scetticismo da parte dei telespettatori, che vivono la mancanza di Elena con apprensione, gli sceneggiatori promettono tali e tante novità da tenere tutti con il fiato sospeso.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce