Ian Somerhalder HD Wallpaper

The vamipre diaries: Ian Somerhalder lontano dal set

3 luglio 2016, In: News

Questa estate 2016 sarà un lungo periodo di relax per Ian Somerhalder, dato che non sarà impegnato nelle riprese della prossima stagione di The vampire diaries.
Questo non significa che il bell’attore non sarà nel prossimo capitolo, semplicemente la produzione ha deciso di ritardare le varie fasi di lavorazione.
Somerhalder, infatti, non potrebbe mai abbandonare il set che lo ha reso famoso.
Se l’attore è diventato noto in ogni angolo del globo, lo si deve proprio al ruolo del bel e fascinoso vampiro che interpreta nella serie ispirata ai libri omonimi di Lisa Jane Smith, realizzata da Kevin Williamson e Julie Plec.
Chi può rimanere immune agli occhi e ai modi di Damon Salvatore?

Ora che l’attore è lontano dal set, vediamo come sta trascorrendo questi mesi di pausa.
In realtà, non si può dire che Ian non sia impegnato in questo momento: a quanto pare il ragazzo non sa proprio stare con le mani in mano!
Come prova di quanto detto, vediamo che Somerhalder sta destreggiandosi tra nuove collaborazioni per il piccolo e il grande schermo mentre si gode le gioie della sua vita privata.
Conclusa la relazione con Nina Dobrev, che veste i panni di Elena in The Vampire Diaries, Ian è al momento legato sentimentalmente a Nikki Reed, che ha da poco sposato.
Usando Instagram come canale, l’attore ha poi presentato a tutti i suoi follower il nuovo progetto che lo vede al centro.
Dopo aver prestato il volto per una campagna pubblicitaria di un noto brand che crea profumi da uomo, Ian Somerhalder sta collaborando con un altrettanto famoso produttore di gioielli.
Chi sarà? La stessa moglie, Nikki Reed.
I due, infatti, hanno più volte mostrato di provare una grande stima reciproca e di supportarsi nei loro progetti lavorativi e non, complice anche il fatto che gli sposini sembrano condividere gli stessi ideali e interesso.
A dimostrazione di ciò vi ricordiamo che Nikki e Ian sono già comparsi insieme come i volti della fondazione di Somerhalder che si occupa della tutela dell’ambiente e degli animali.
Insomma, questa coppia non potrebbe essere più affiatata!

 

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016