The OC - Ten Years Later

The O.C. presto sarà un musical

14 luglio 2015, In: News

Il 30 agosto, a Los Angeles, è prevista la messa in scena del musical, tratto dalla famosa serie tv The O.C., di cui le quattro stagioni in Italia sono state trasmesse su Italia 1, dal 2004 al 2008.
Da quanto si può apprendere dal profilo ufficiale su Twitter, lo spettacolo per adesso avrà un’unica data.
Nel musical verranno riprese le vicende e i personaggi principali della serie, come la famiglia Cohen con Seth, Sandy e Kirsten e Luke Ward.
Tra gli interpreti più accreditati figurano l’attore  Rich Cosnett, famoso per la sua interpretazione in The Flash e The Vampire Diaries, il quale, nel musical, sarà il saggio patriarca Sandy Cohen.
Mentre per il ruolo di Kirsten è stata scritturata l’attrice teatrale Christine Lakin e per il creatore della serie, Josh Schwartz è stato scelto Jarett Wieselman.
Sarà presente nel cast anche Drew Seeley, già interprete per High School Musical, il quale, invece, sarà Luke Ward, il fidanzato di Marissa Cooper prima dell’arrivo di Ryan Atwood a Newport Beach. Seeley, non è nuovo in questi scenari, poiché vanta anche altre interpretazioni teatrali, come il principe Eric per il musical de La Sirenetta.
  Rimangono ancora inedite le dinamiche dello show poiché, sia l’autrice Lindsey Rosin e sia il regista Jordan Ross, non hanno fornito alcun dettaglio, anche se sicuramento non mancheranno quelli che sono stati i capisaldi della serie: amori, alta borghesia, lusso e personaggi fuori dagli schemi.
   Sono ancora sconosciuti, invece, i nomi di chi interpreterà il ruolo dei quattro ragazzi protagonisti della serie, attorno ai quali ruotano le vicende di The O.C., ovvero Seth Cohen, Marissa, Ryan e Summer Roberts. Mentre una notizia certa è quella che vede escluso dal musical il personaggio di Taylor Townsend, il quale è entrato a far parte della serie solo dalla terza stagione.
A non mancare sicuramente saranno alcuni dei brani musicali che hanno accompagnato i momenti più indimenticabili della serie e che sono rimasti indelebili nell’immaginario collettivo come la canzone Paint The Silence dei South, che ha fatto da colonna sonora durante il primo bacio che Marissa e Ryan si sono scambiati sulla ruota panoramica, nella prima stagione della serie.

Lascia un commento

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce