00_the_night_manager_personaggi

The Night Manager: anticipazioni sul finale di stagione

12 maggio 2016, In: News

The Night Manager, la serie tv d’oltremanica targata niente meno che BBC, è finalmente arrivata in Italia lo scorso 20 aprile.
A mandarla in onda è stato Sky Atlantic, canale interamente dedicato alle serialità, ma trattandosi di una stagione composta da soli 6 episodi, è questi giunta l’ora di salutare Jonathan Pine & Co.

Basata sul romanzo omonimo di John Le Carré (edito in Italia col titolo Il direttore di notte) scritto nel 1993, il telefilm vede come regista Susanne Bier, mentre nel cast troviamo: Tom Hiddleston (già noto per The Avengers e Midnight in Paris), Hugh Laurie (l’indimenticabile Dr. House), Olivia Colman (che ricorderete per Broadchurch), Tom Hollander (attore di Pirati dei Caraibi e Un’ottima annata) ed Elizabeth Debicki (interprete de Il Grande Gatsby).
La serie narra in maniera molto avvincente il ricorrersi dell’ex agente Jonathan Pine e di Richard Roper, un criminale dal grande fiuto e dal notevole fascino.

È prevista per il 18 maggio 2016, in un unico appuntamento, la trasmissione della quinta e della sesta puntata di The Night Manager.
Stando alle notizie che ci sono giunte, il quinto episodio vedrà Angela Burr (i cui pani sono vestiti da Olivia Colman) vittoriosa nel suo tentativo di entrare in possesso della lista famosa dei contatti a causa della quale Richard Roper è stato sospettato di tradimento.
Nel frattempo, Roper non sta a guardare e ha radunato la sua cerchia per ingaggiare una lotta contro il suo rivale dopo averlo stanato: ecco quindi che Pine è costretto a invischiarsi nelle dinamiche di un gioco davvero pericoloso.
La puntata finale, invece, secondo quella che è la trama finale diffusa dalla BBC si aprirà con Roper e i suoi scagnozzi che ritornano dal Cairo per dar vita a un patto.
Tutto questo farà riavvicinare a Pine un suo nemico di vecchi data.
Pur di mettere in atto il suo piano e di avere la meglio su Roper, Jonathan sarà disposto a rischiare qualsiasi cosa.

Ancora qualche giorno e calerà il sipario su The Night Manager, non resta che aspettare e sperare che BBC dia il via a una seconda stagione!

Lascia un commento

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016