tomhiddleston

The Night Manager: è amore tra Tom Hiddleston e Taylor Swift?

18 giugno 2016, In: News

Mentre, nonostante si sia conclusa a fine marzo, continua il successo di The Night Manager (la serie tratta dall’omonimo romanzo di John le Carré), anche Tom Hiddleston rimane sulla cresta dell’onda.
La produzione angloamericana in cui interpreta Jonathan Pine ha riscosso un grande successo, dato il suo ritmo serrato, il suo carattere originale e intenso.
The Night Manager è una serie a metà tra il genere drammatico, il thriller e lo spionaggio che ha messo in evidenza tutto il talento dell’attore.
Sarà un caso che, proprio dopo la sua partecipazione alla serie, è arrivata la notizia che, visto l’addio di Daniel Craig, potrebbe essere proprio Hiddleston a vestire i panni dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi?
Tom Hiddleston ha recitato prima teatro, per poi approdare sia alla tv che al cinema.
Tutti lo ricordano per esser stato il Loki delle pellicole tratte dai fumetti Marvel (Thor, The Avengers, Thor: the Dark World).
Hiddleston ha poi interpretato il Capitano Nicholls in War Horse e ha anche recitato la parte dello scrittore F. Scott Fitzgerald in Midnight in Paris.
La sua ultima fatica è, appunto, The Night Manager, la serie in cui compare accanto a un altro volto noto della serialità, Hugh Laurie.

In questi ultimi tempi, però, l’attore della miniserie targata BBC si trova pure su tutte le pagine dei principali giornali di gossip.
Il motivo? La sua presunta relazione con la bella cantante Taylor Swift.
Pare, infatti, che i due si stiano frequentando dall’inizio del mese scorso, nonostante la ragazza sia ancora ufficialmente legata al collega Calvin Harris.
È stato il Sun a pubblicare per primo le foto di quella che, a giudicare dagli atteggiamenti, sembrerebbe proprio una coppia novella.
Il tabloid britannico ha reso note delle immagini in cui i due sono ritratti a Rhode Island durante una passeggiata al termine della quale si sono anche scambiati un bacio.

Che ne dite di questa nuova coppia? Si tratterà soltanto di un flirt estivo o sotto sotto c’è qualcosa di più?

Lascia un commento

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016