the_leftovers_tv_series-HD

The Leftovers: cambio di location

3 maggio 2016, In: News

La terza e ultima stagione di The Leftovers è al momento in produzione e mentre di spoiler non se ne vede nemmeno l’ombra, in compenso dalle pagine del The Hollywood Reporter è arrivata la notizia che i sopravvissuti si sposteranno ancora una volta per le riprese.
La location scelta per il terzo capitolo è l’Australia, dove verranno filmate le scene sia esterne che interne.

The Leftovers 3 prenderà avvio dal punto in cui si era interrotta e, giusto per fare il punto, vi ricorderete che avevamo lasciato i nostri beniamini in Texas, precisamente ad Austin.
Chi si reputa non vero fan, però, saprà che le vicende di The Leftovers sono cominciate a New York, in un piccolo sobborgo, per poi approdare alla città di Miracle in Texas.

In questo momento non sappiamo ancora quando The Leftovers 3 approderà sul piccolo schermo, tuttavia, considerando che le riprese devono ancora iniziare ufficialmente è possibile fare una previsione, per quanto non rosea: ci vorrà ancora molto tempo per scoprire l’epilogo della storia dei sopravvissuti.

Se non lo avete già visto, quindi, prima dell’uscita della terza stagione potrete mettervi in pari con i capitoli precedenti e noi di seriedavedere, intanto, vi diamo un assaggio della trama.
The Leftovers – Svaniti nel nulla è una serie tv Made in USA targata HBO,  i cui creatori sono Damon Lindelof e Tom Perrotta per il networkHBO.
Il telefilm è la trasposizione sul piccolo schermo del romanzo Svaniti nel nulla, che si deve alla penna di Tom Perrotta.
All’improvviso, un giorno, contemporaneamente e in maniera proporzionale per ogni centro abitato, scompare il 2% della popolazione mondiale.
Si tratta di 140 milioni di persone svanite nel nulla in un istante.
Le spiegazioni date a questo fenomeno assurdo sono molteplici: c’è chi è convinto che la Terra sia stata razziata dal “Rapimento della Chiesa” e chi invece non crede affatto in queste motivazioni di carattere mistico. Nessuno, però, ha veramente idea di cosa possa essere accaduto.
The Leftovers inizia tre anni dopo queste misteriose vicende, ritraendo la quotidianità di una delle comunità colpite, quella di Mapleton, dove sono spariti ben 100 abitanti.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016