the good wife1

The Good Wife: Julianna Margulies nello spin-off della serie?

7 giugno 2016, In: News

Dopo ben sei stagioni, The Good Wife si è chiusa solo qualche settimana fa, con sommo rammarico dei suoi fans che non sono rimasti soddisfatti dal suo finale.
Troppo denso di avvenimenti, che avrebbero potuto di per sé occupare un intero nuovo capitolo, e troppo incentrato sulla vita sentimentale di Alicia Florrick, questo ultimo episodio ha lasciato in molti con l’amaro in bocca.

In compenso, però, arrivano delle belle notizie: gli upfront di CBS, infatti, hanno confermato l’arrivo di uno spin-off di The Good Wife, che sarà disponibile per il servizio di streaming CBS, ovvero CBS All Access.

Al centro delle vicende di questa nuova produzione saranno, a quanto sembra, Christine Baranski, che interpreta Diane e Cush Jumbo che troveremo nei panni di Lucca.
Quest’ultima era arrivata soltanto di recente nel cast del legal drama ed era diventata una delle persone più vicine ad Alicia (impersonata da Julianna Margulies), in ambito lavorativo.
Le cose, però, stanno per cambiare: il telefilm, infatti, riprenderà le vicende di The Good Wife un anno dopo quello che è accaduto nel finale.
Punto di partenza, quindi, sarà il clamoroso schiaffo di Diane ad Alicia, a seguito di uno scontro piuttosto serrato.
Lucca, a quel punto, rimarrà sotto l’ala protettrice di Diane, iniziando a collaborare assieme a lei.

Prodotto da Robert e Michelle King, che troviamo anche dietro le quinte di The Good Wife, lo spin-off vede, in qualità di showrunner, Phil Alden Robinson.
I King si limiteranno soltanto a supervisionare il materiale, senza influire lavorare direttamente sul materiale, al contrario di quanto era accaduto in passato.

Parlando in un’intervista rilasciata a TvLine, Michelle King ha affermato che non è da escludere la possibilità che Julianna Margulies faccia la sua comparsa nello spin-off di The Good Wife.
Queste le sue parole: “Potremmo vedere Alicia, ma è ancora tutto in fase decisionale al momento“.
Di certo, nel caso in cui dovesse comparire, non sarà più una dei dipendenti dello studio legale.
King ha poi detto che oltre ai volti familiari se ne aggiungeranno di nuovi e sarà divertente creare un nuovo gruppo, con nuove dinamiche e nuovi intrighi.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016