FOR TV WEEK - DO NOT PURGE! -- The cast of THE GOOD WIFE: from left to right: Makenzie Vega as Grace Florick, Mary Beth Peil as Jackie Florick, Graham Phillips as Zach Florick, Alan Cumming as Eli Gold, Chris Noth as Peter Florick, Julianna Margulies as Alicia Florick, Christine Baranski Diane Lockhart, Josh Charles as Will Gardner, Matt Czuchry as Cary Agos, and Archie Panjabi Kalinda Sharma Photo: Justin Stephens/CBS ©2010 CBS Broadcasting Inc, All Rights Reserved.   *********** IMAGE EMBARGO. THIS PHOTO MUST NOT BE USED  UNTIL AFTER 9/12/2010 Tv Week Fall Preview  *************

The Good Wife: anticipazioni sul finale di stagione e su un possibile spin-off

24 aprile 2016, In: News

La settima stagione di The Good Wife sta per volgere al termine e la proiezione della puntata finale è attesa, negli Stati Uniti, per il prossimo 8 maggio sulla rete televisiva CBS.
Come tutti i fans sanno, purtroppo questo sarà l’ultimo capitolo delle avventure di Alicia.

Alla serie è stato dedicato anche un panel in occasione del Tribeca Film Festival.
In questo incontro incentrato su The Good Wife, è stata ripercorsa la storia di Alicia Florrick, ma ovviamente si è andati a parare proprio all’ultimo attesissimo episodio.

A intervenire è stata l’attrice, Julianna Margulies, che interpreta Alicia, la quale dopo quel breve riepilogo ha affermato: “Non avevo mai considerato tutte queste cose nel loro insieme e quando dite: <<Povera Alicia>> avete ragione, ha proprio bisogno di una vacanza!”.

I creatori dello show, Robert e Michelle King, hanno poi spiegato che fosse arrivato il momento di chiudere la serie per non trascinarla e renderla un prodotto scadente.
L’epilogo di The Good Wife, poi, si è dimostrato in linea con i desideri degli autori.

Nessuna rassicurazione riguardo un eventuale lieto fine è stata data da parte della King.
Impenetrabile di fronte alle domande dei giornalisti, ha dichiarato che sebbene Alicia appaia pronta a lasciare il marito per vivere appieno la sua nuova relazione con Jason (interpretato da Jeffrey Dean Morgan): “C’è sempre una possibilità. Ma se mi chiedeste <<C’è una chance che ci sarà un finale triste per lei?>> vi darei la stessa risposta“.

Si sono anche diffusi dei rumors a proposito di un possibile spin off di The Good Wife.
Al Tribeca Film Festival, però, è stato messo in chiaro che, al momento si tratta di un’ipotesi un po’ prematura.
Matt Czuchry, che veste i panni di Cary Agos, ha poi aggiunto che tutto il cast che ha preso parte alla serie sta affrontando la fine di un’esperienza durata ben sette anni.
Ecco uno tra i motivi per il quale sarà necessaria una bella pausa e non un breve lasso di tempo per intraprendere qualsiasi decisione riguardante il futuro e un ritorno, in chiave diversa, di The Good Wife.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016