The Good Wife: anticipazioni sul finale di stagione e su un possibile spin-off

24 aprile 2016, In: News

La settima stagione di The Good Wife sta per volgere al termine e la proiezione della puntata finale è attesa, negli Stati Uniti, per il prossimo 8 maggio sulla rete televisiva CBS.
Come tutti i fans sanno, purtroppo questo sarà l’ultimo capitolo delle avventure di Alicia.

Alla serie è stato dedicato anche un panel in occasione del Tribeca Film Festival.
In questo incontro incentrato su The Good Wife, è stata ripercorsa la storia di Alicia Florrick, ma ovviamente si è andati a parare proprio all’ultimo attesissimo episodio.

A intervenire è stata l’attrice, Julianna Margulies, che interpreta Alicia, la quale dopo quel breve riepilogo ha affermato: “Non avevo mai considerato tutte queste cose nel loro insieme e quando dite: <<Povera Alicia>> avete ragione, ha proprio bisogno di una vacanza!”.

I creatori dello show, Robert e Michelle King, hanno poi spiegato che fosse arrivato il momento di chiudere la serie per non trascinarla e renderla un prodotto scadente.
L’epilogo di The Good Wife, poi, si è dimostrato in linea con i desideri degli autori.

Nessuna rassicurazione riguardo un eventuale lieto fine è stata data da parte della King.
Impenetrabile di fronte alle domande dei giornalisti, ha dichiarato che sebbene Alicia appaia pronta a lasciare il marito per vivere appieno la sua nuova relazione con Jason (interpretato da Jeffrey Dean Morgan): “C’è sempre una possibilità. Ma se mi chiedeste <<C’è una chance che ci sarà un finale triste per lei?>> vi darei la stessa risposta“.

Si sono anche diffusi dei rumors a proposito di un possibile spin off di The Good Wife.
Al Tribeca Film Festival, però, è stato messo in chiaro che, al momento si tratta di un’ipotesi un po’ prematura.
Matt Czuchry, che veste i panni di Cary Agos, ha poi aggiunto che tutto il cast che ha preso parte alla serie sta affrontando la fine di un’esperienza durata ben sette anni.
Ecco uno tra i motivi per il quale sarà necessaria una bella pausa e non un breve lasso di tempo per intraprendere qualsiasi decisione riguardante il futuro e un ritorno, in chiave diversa, di The Good Wife.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017