The-Flash-Season-2-Premiere-Review

The Flash: verso il finale di stagione

2 maggio 2016, In: News

È prevista per il prossimo 26 maggio la messa in onda negli Stati Uniti dell’ultimo episodio di The Flash, arrivato alla seconda stagione.
Il ventitreesimo appuntamento con la serie ha, per giunta, un titolo che non è ancora stato svelato.
Per i fan italiani l’attesa sarà più lunga, dato che The Flash 2 è stato trasmesso a partire dal gennaio 2016 anziché da ottobre 2015.

Ma qual è il segreto del successo di questo telefilm? La serie è nata dalla costola di un’altra produzione targata DC Comics, ovvero Arrow.
Correva l’anno 2014 e a ottobre era stato lanciato il primo episodio sul network CW.
In quella data il pubblico ha fatto la conoscenza del giovane Barry Allen, il protagonista principale, che a seguito dell’omicidio della madre (di cui è rimasto orfano all’età di soli 11 anni) è stato accolto proprio come un figlio nella casa del detective Joe Wes.
Passato qualche anno, il ragazzo è diventato uno scienziato forense che lavora per il Dipartimento di Polizia di Central City.
Nel suo mestiere non ha rivali, complice la sua mente brillante, nonostante sia perennemente in ritardo.
All’improvviso, però, viene colpito da un fulmine e a sua vita cambia radicalmente.
L’evento accade nei laboratori S.T.A.R. LAB in occasione dell’accensione di prova di un nuovo acceleratore di particelle.
Allen, dopo 9 mesi di coma, si risveglia e scopre di avere una nuova e inaudita capacità: è infatti diventato l’uomo più veloce del mondo.

Questo nuovo dono, però, il protagonista decide di dividerlo con l’umanità più indifesa, mettendosi al suo servizio mentre indossa una tuta rossa con un fulmine cucito nel petto: è nato The Flash.
Sono in pochi a essere a conoscenza la vera identità di questo nuovo supereroe e si tratta prettamente di persone che orbitano attorno ai laboratori S.T.A.R.
Le forze del male imparano subito a conoscerlo e non tardano a diventargli nemiche.
Ecco, quindi, che il Dottor Wells intraprende un viaggio nel tempo per impedire la nascita di quello che sarà uno dei più grandi paladini della giustizia di sempre.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016