the-flash

The Flash: teorie sulla stagione 3

9 ottobre 2016, In: News

The Flash è appena tornato con il suo terzo capitolo sul network a stelle e strisce The CW.
Come  sempre accade, quando un debutto è avvenuto da poco o quando una nuova stagione sta per arrivare, i fan si scatenano con una serie di teorie incentrate sulla piega che gli eventi potrebbero prendere in quei prossimi episodi.

Non poteva mancare per tanto il Toto-Flash e noi abbiamo raccolto gli scenari futuri più interessanti che potrebbero dischiudere le prossime puntate secondo i telespettatori più informati e affezionati.

  1. Back to the Future
    Che Barry Allen sarà l’unico personaggio di The Flash in grado di ricordare quanto è successo finora è un dato di fatto confermato pure dalle ultime indiscrezioni rilasciate sulla terza stagione. Barry tramuterà tutto il dolore e la sofferenza in delle solide fondamenta per il suo progetto di costruire un mondo migliore. Come ovvio, però, questi ricordi svaniranno, pian piano, e il giovane potrà ricominciare da capo. Cosa succederebbe tuttavia se un dejà-vu iniziasse a bussare ossessivamente alla sua porta?
  2. Reverse-Flash all’attacco
    Vi ricordate di Reverse – Flash? È il personaggio che nel corso della prima stagione ha ucciso il vero Harrison Wells ed è poi sparito di scena. Considerati i recenti cambiamenti nella sfera temporale, però, non è sciocco credere che egli sia destinato a tornare a pieno titolo nella serie. È noto che il Reverse-Flash ha sempre avuto una certa avversione per il buon Barry Allen. Se dal futuro ha tentato di cambiare il passato, mentre nel presente è stato sconfitto da Flash, cosa farà ora che i piani temporali sono così confusi?
  3. Barry Allen e Oliver Queen

È già stato annunciato nelle convention di questa estate che The Flash, come ormai è consuetudine tra le serie firmate DC Comics, non rimarrà un contesto isolato. Erano già iniziati i contatti con Oliver Queen, il protagonista del telefilm Arrow. Ora che le cose sono cambiate, il rapporto di grande stima e fiducia dei due rimarrà invariato? Chissà se i due diverranno degli antagonisti?

Insomma, in questa nuova stagione di The Flash potrebbe accadere davvero di tutto! E voi? Quale teoria condividete maggiormente?

Lascia un commento

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016