the flash

Da The Flash a Snatch: i personaggi di Harry Potter in tv

1 settembre 2016, In: News

L’approdo di Tom Felton, che tutti ricordano per aver dato il volto (e l’arroganza) al perfido Draco Malfoy, alla terza stagione di The Flash ha sbalordito tutti i fan della saga dedicata al maghetto più amato del cinema e della letteratura.
Nella serie targata DC Comics, Felton, interpreta il nuovo personaggio di Julian Dorn.
A descrivercelo è proprio il nuovo arrivato nel cast di The Flash.
Queste le sue parole in merito: “Dorn è un esperto di medicina legale, ovviamente calpesterà spesso i piedi a Barry ed entreranno in una agguerrita competizione. Hanno una relazione abbastanza difficile e dico difficile per dire che, a causa degli eventi che si susseguiranno durante la stagione, si andrà a creare per Barry un rapporto mai avuto prima con qualche altro personaggio. Lui non conosce Julian, ma Julian conosce bene lui. E’ un continuo amore/odio.”

Ora è la volta di Rupert Grint, il buffo e impacciato Ron Weasley della saga che porta la firma di J.K. Rowling.
L’attore, infatti, è stato scritturato per una parte in Snatch, che costituisce la trasposizione sul piccolo schermo di una pellicola omonima diretta da Guy Ritchie e uscita al cinema nel 2000.
La prima stagione di Snatch sarà costituita da 10 episodi e all’attore britannico toccherà vestire i panni di Cavendish, un ventenne che la produzione descrive come “dinamico, caotico e assolutamente elegante“.
La storia prende linfa da un fatto realmente accaduto a Londra quando un gruppo di giovani ladruncoli si è imbattuto per caso in un prezioso carico trasportato da un camion.
La gang anela di appropriarsene, ma finisce nel mirino di influenti gruppi del panorama del crimine organizzato britannico.
Diretta in toto da Nick Renton la serie, in cui Rupert Grint figura anche tra i produttori, debutterà con tutta probabilità nella primavera del 2017.
Le riprese avranno inizio a breve a Manchester e sul set, gomito a gomito con Grint troveremo Dougray Scott (Fear The Walking Dead), come interprete di Vic Hill, ed Ed Westwick (Gossip Girl) a dare il volto a Sonny Castillo.

 

Lascia un commento

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016