the flash

The Flash: approdo al cinema

27 agosto 2016, In: News

Già da qualche mese si parla dell’arrivo di The Flash al cinema.
Dopo il successo del velocista scarlatto in tv (dove vedremo l’eroe impegnato in un crossover musicale con la bella Supergirl), infatti, ci si prepara ad accoglierlo anche sul grande schermo.
L’uscita della pellicola dedicata a The Flash è prevista per il 16 marzo 2018 negli Stati Uniti.

Con chi si scontrerà, però, questa volta il nostro beniamino?
La scorsa primavera era stato il nome di Len Snart a comparire per primo mentre si accarezzava il progetto di un casting per il cinecomic.
Ora, però, abbiamo assistito a un cambio di rotta dalle pagine di Heroic Hollywood.
Viene qui spiegato come nel film The Flash non comparirà soltanto villain, bensì l’intero gruppo dei Rogues. La notizia (non ancora ufficiale) è stata data in occasione del podcast Periscope da Umberto Gonzalez del Wrap, una fonte che in molte altre circostanze si è rivelata autorevole.
Il gruppo dei Rogues è al momento capeggiato, nei fumetti, da Captain Cold e comprende Mirror Master, Heat Wave, Weather Wizard, Trickster, Pied Piper, The Top e Captain Boomerang.
A quest’ultimo, nel mondo cinematografico targato DC Comics aveva già dato il volto l’attore Jai Courtney.
Come già annunciato, Rick Famuyiwa (che ricorderete in Dope: follia e riscatto) sarà dietro la cinepresa del film The Flash, in uscita per la Warner Bros.
A vestire la tuta del protagonista sarà Ezra Miller, mentre Kiersey Clemon interpreterà Iris West e Ray Fisher, a quanto sembra, comparirà nel film con il ruolo di Cyborg.

Famuyiwa ha rimpiazzato Seth Grahame-Smith (regista dei film La Leggenda del Cacciatore di Vampiri e Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) che ha lasciato il progetto lo scorso marzo a causa di divergenze creative.
Il progetto presenterà in ogni caso la sceneggiatura di Grahame-Smith, rielaborata da Phil Lord e Christopher Miller, ovvero i registi di The LEGO Movie.

Flash è già stato introdotto nell’universo cinematografico DC in occasione di Batman vs Superman: Dawn of Justice e nel più recente Suicide Squad.
Il velocissimo eroe tornerà in Justice League, la cui uscita si prevede per il 17 novembre 2017 negli USA.

Lascia un commento

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock