The Flash: qualche anticipazione sulla puntata di stasera

17 maggio 2016, In: News

Negli USA questa notte verrà trasmesso il penultimo episodio di The Flash 2, il telefilm nato dalla costola di Arrow in cui la lotta contro il crimine va alla velocità della luce.

La puntata 22 porta con sé una sensazionale novità: il cast di The Flash si arricchisce.
Se qualche settimana fa alcune foto trapelate sul web ritraevano una bionda dall’identità misteriosa, che si è poi rivelata essere l’attrice Katie Cassidy, ora sappiamo dirvi con certezza quale personaggio interpreterà.
Dopo che l’assassinio di Laurel Lance da parte di Damien Dhark l’ha fatta uscire di scena da Arrow, la Cassidy si è spostata nello spin-off della serie per dare il volto a Black Siren.
Ancora non sappiamo, però, se questo personaggio comparirà anche nel finale di stagione o, magari, continuerà a farsi vedere nel terzo capitolo della serie.

Questo ventiduesimo episodio, dal titolo Invincible, si profila come uno dei più attesi di The Flash 2 e nel nostro paese darà mandato in onda, con tutta probabilità, il prossimo 3 giugno.
Ecco cosa accadrà questa sera: innanzitutto, troveremo Zoom pronto a tornare sulla Terra per dar vita a una vera e propria apocalisse; non sarà solo, poi, avendo arruolato consistenti forze provenienti dal suo pianeta.
Central City sarà nuovamente in pericolo e, per completare il quadro non proprio roseo, Barry non solo dovrà tentare di arginare queste minacce, ma avrà anche a che fare con la versione malvagia di Black Canary.
E la new entry del cast? La bella Black Siren affronterà in uno scontro faccia a faccia il giustiziere velocista.
Chi avrà la meglio sull’altro?
Nel frattempo, Wally si mostrerà pronto a dare il suo aiuto a The Flash per fermare l’avanzata dei nemici, non senza una certa agitazione e apprensione da parte di Joe.
Quest’ultimo sarà all’erta e terrà strettamente sotto controllo il figlio per evitare che le cose evolvano per il peggio.
Anche Iris, la giovane blogger, si troverà in preda alle ansie: la sua paura è che l’ossessione di Barry per Zoom possa risucchiarlo.
Come si comporterà? Cercherà di fermarlo in prima persona?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

28 aprile 2017
28 aprile 2017
27 aprile 2017
26 aprile 2017
25 aprile 2017
25 aprile 2017
24 aprile 2017