the flash

The Flash: crossover con Supergirl in arrivo

19 agosto 2016, In: News

L’ultima tendenza in fatto di serialità è quella del crossover ed essa ha contagiato due seguitissime serie legate al mondo DC Comics: stiamo parlando di The Flash e Supergirl.
Per chi non ha avesse familiarità con questo termine, va detto che esso indica l’interazione, in uno o più episodi di una serie di personaggi appartenenti a telefilm differenti.

La scelta di fondere le vicende di The Flash con quelle di Supergirl non è casuale, soprattutto se consideriamo il tipo di episodio che i produttori hanno in mente.
È stato annunciato che il crossover sarà una puntata alla Glee, con gli attori che si daranno al canto dando vita a una sorta di musical.
Tanto The Flash quanto Supergirl vedono al centro dei protagonisti che hanno non solo un grande talento nella recitazione, ma anche delle doti canore non indifferenti: Grant Gustin e Melissa Benoist, infatti, se la cavano molto bene anche quando hanno il microfono in mano.
Dunque, oltre all’episodio crossover che comporterà l’incontro tra i personaggi di Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow (di cui sono balzate in rete anche delle foto dal set) ne è stato messo in cantiere anche uno a tema musicale.

L’annuncio è stato dato in occasione della presentazione del TCA di The CW, il network che ha inaugurato il panel dei suoi show televisivi con questa notizia tanto calorosamente accolta.
Il crossover si dipanerà in un episodio di ognuna delle due serie televisive: si pensa di presentare tanto delle canzoni pre-esistenti, che faranno la parte del leone nei numeri musicali, ma anche delle canzoni originali cosicché sia Barry che Kara possano avere un brano solo per loro.

Greg Berlanti, produttore di entrambe le serie, ha affermato: “Tante volte abbiamo avuto un episodio musicale fuori dal set. Su tutti gli show ci piace usare tutti i talenti degli attori. […]”.
Berlanti spera anche di coinvolgere alcuni attori di Arrow e DC’s Legends of Tomorrow per un episodio musicale o addirittura due: Victor Garber, John Barrowman, e altri interpreti delle serie tv sono noti anche per saper cantare, dopotutto.

Lascia un commento

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016