41009_ppl

The Fall: terza stagione presto in arrivo

17 giugno 2016, In: News

Nonostante le prime due stagioni di The Fall sono state concepite come conclusive, il telefilm sta per tornare con un terzo capitolo.

Il telefilm vede un volto noto della tv, Gillian Anderson (che tutti ricordano per esser stata la Skully di The X- Files), stavolta non a caccia di forme di vita aliene, bensì di assassini.
The Fall si svolge nell’Irlanda del Nord e le vicende corrono parallele alle indagini che la polizia locale svolge in merito ad alcuni casi di omicidio recenti.
Trascorsi ormai 28 giorni di ricerche, Stella Gibson, la sovrintendente, viene chiamata dalla Metropolitan Police per prestare aiuto alla polizia locale.
Stella sarà un prezioso alleato nella cattura di Paul Spector, il serial killer la cui mano ha causato tante morti.
Il bersaglio di Paul sono donne giovani, single e in carriera che lavorano nella città di Belfast.
Con grande astuzia e dopo una lunga premeditazione, l’assassino riesce a far sì che a ogni suo colpo riesca a non lasciare traccia.
Non ha però ancora fatto i conti con la Gibson, che riesce per prima a collegare la più recente delle uccisioni ad altre due già commesse in precedenza.
Nel frattempo l’assassino deve dividersi tra le sue due vite: di giorno alle prese con lavoro e famiglia e, calata la luce del sole, alla ricerca della prossima vittima da sacrificare per il suo rituale.

The Fall riesce a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, seguendo le vicende dell’assassino e facendo sperare incessantemente in un suo passo falso.
I toni della serie sono cupi e drammatici, in linea con un’ambientazione che riprende bene o spirito dei suoi personaggi in preda al tormento.

A parlare di una terza stagione di The Fall era stata proprio Gillian Anderson, che in un’intervista rilasciata qualche mese fa aveva detto: “Penso che ci sia ancora abbastanza materiale, abbiamo idee per una terza stagione. E penso anche che i tempi siano maturi e che forse ora la BBC ci darà il via per andare oltre”.
Ancora nessuna notizia ufficiale è arrivata, non resta che rimanere in attesa!

Lascia un commento

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016