The Crown: il trailer della serie sulla Regina Elisabetta II

30 settembre 2016, In: News

Da mesi si parlava di The Crown, una nuova produzione targata Netflix sulla vicenda biografica della Regina Elisabetta II e finalmente, appena qualche giorno fa, è stato diffuso il trailer ufficiale.
In realtà, un primo assaggio della seria era già stato dato agli appassionati il 6 gennaio scorso, in occasione della conferenza di Netflix al CES 2016.

Che dall’altra parte della Manica le serie sui reali siano cosa molto gradita è stato dimostrato dal recentissimo successo di Victoria, il serial in 8 puntate mandato in onda da ITV.
Netflix accetta la sfida della fiction con Daisy Coleman e rilancia con quella che è la sua produzione più costosa di sempre.
Per far entrare lo spettatore nelle opulente atmosfere di Buckingham Palace, infatti, la compagnia di Los Gatos non ha badato a spese.
Sono stati sborsati ben 100 milioni di dollari e vista la cifra considerevole, ci aspettiamo qualcosa di assolutamente impeccabile al livello di costumi e ambientazioni.
Sicuramente, una parte considerevole del budget è stata impiegata per ingaggiare attori che sono pezzi da 90.
Innanzitutto vedremo Claire Foy nelle vesti della Regina in persona, attorniata da John Lithgow a interpretare il Primo Ministro britannico Winston Chrchill e, a completare il quadro, Matt Smith (che ricorderete per essere stato l’undicesimo dottore del telefilm Doctor Who) nei panni di Philip Mountbatten.

È nel 1947 che prederanno avvio le puntate di The Crown, la serie, infatti, narrerà le vicende che vedono protagonista la Regina a partire dal suo matrimonio e illustrerà come la donna abbia fatto raggiungere successo e prosperità all’Impero Britannico in un momento in cui esso stesso era in crisi.

The Crown verrà caricata sulla piattaforma di streaming online più famosa del mondo il prossimo 4 novembre e la prima stagione risulterà composta da 10 episodi.
Peter Morgan, che ha ideato la serie, ha fatto progetti in grande: egli ha infatti già in mente ben 6 stagioni da episodi che copriranno la storia della Regina dai suoi primi passi con la corona fino ai giorni nostri.
Morgan ha già precisato che l’attrice principale verrà sostituita ogni due stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

27 aprile 2017
26 aprile 2017
25 aprile 2017
25 aprile 2017
24 aprile 2017
24 aprile 2017
23 aprile 2017