THE BIG BANG

The Big Bang Theory, le anticipazioni

19 novembre 2015, In: News, Nuove stagioni

La nota serie tv Americana arrivata ormai alla fortunata nona stagione, di certo non risparmia ai numerosi fan colpi di scena e arrivati a questo punto della storia, si pone la domanda: «cosa succederà tra Sheldon ed Amy?».

In America la nuova stagione di The Big Bang Theory stanno andando in onda sul canale televisivo CBS.

Il nuovo episodio della nona stagione dedicata al mitico gruppetto di nerd e le loro relazioni amorose più o meno platoniche, ci riserverà molte sorprese.

Amy (Mayim Bialik) e Sheldon (Jim Parsons), li avevamo lasciati in una situazione di stallo, entrambi, infatti, non avevano concluso niente di buono dai loro rispettivi appuntamenti.

Sheldon, pur riuscendo a trovare la ragazza perfetta, arriva a chiuderle la porta in faccia solo perché quest’ultima si è presentata in ritardo, anche perché non provava la stessa passione del ragazzo nei confronti della spettroscopia, ritenendola alquanto noiosa.

Amy invece è impegnata a preparare l’atteso appuntamento con il suo misterioso corteggiatore. La ragazza è molto vaga anche con le sue amiche tanto da spingere Bernadette (Melissa Rauch) e Penny (Kaley Cuoco) a seguirla e ad appostarsi fuori dal ristorante per riuscire a vedere il ragazzo; il tipo in questione si chiamerebbe Dave ma, anziché interessarsi alla ragazze, sembra più interessato a Sheldon Cooper.
Durante l’appuntamento, infatti, Amy e Dave parlano esclusivamente di Sheldon e alla fine la ragazza capisce le vere intenzioni del nuovo “corteggiatore”. Amy dunque dichiara a Dave le sue perplessità e gli confessa che tra di loro sicuramente non potrà mai funzionare, così il ragazzo la accompagna a casa e la bacia, ma solo perché a sua volta aveva baciato Sheldon, e questo per Dave vale molto.

Amy e Sheldon, visto il disastro delle loro nuove relazioni, cercano di recuperare il rapporto, almeno rimanere amici e uscire insieme agli altri. Tanto che li vedremo andare all’acquario insieme al resto della comitiva per il giorno del ringraziamento. Un primo passo verso la riconciliazione e chissà se mai possa portare a qualcos’altro.

Nel frattempo il resto della comitiva trascina Wolowitz (Simon Helberg) a lavorare alla mensa come volontario insieme alla moglie Bernadette, Raj (Kunal Nayyar), Emily (Laura Spencer) e Penny. Ma c’è anche un’altra scoperta: Penny viene a sapere che Leonard (Johnny Galecki) sa qualcosa di  molto segreto su di lei.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock